Opinione su Holly Hobbie quaderno: Un quaderno delizioso!

Un quaderno delizioso!

22/04/2020

Vantaggi

bellissimi, ottima carta, pagati poco

Svantaggi

su internet costano parecchio e per i negozi si trovano raramente

Ho una passione smisurata per gli oggetti di cartolibreria perché sin da piccola ho sempre amato scrivere e disegnare.
Ho sempre comperato matite, penne e quaderni non solo per scuola ma anche per il tempo libero, collezionando così nel corso degli anni un numero smisurato di oggetti da cui non mi separerò mai.

Continuo tra l'altro anche a comperarli perché scrivendo e disegnando tantissimo ne ho sempre bisogno di nuovi e davanti a certe bellezze non resisto.

Bellezze tipo le Holly Hobbie, deliziose bamboline anni 70 protagoniste di una serie infinita di gadget più o meno utili tra cui quaderni.

Li adocchiavo su internet da parecchio tempo, ma lo scorso anno alla fiera patronale sono stata davvero fortunata perché in una delle tante bancarelle ne ho acquistati due per soli 50 centesimi l'uno.

Davanti ad un prezzo così basso non sono stata di certo lì a farmi venire l'imbarazzo della scelta e li ho presi entrambi!

Sono quadernoni con righe di terza elementare.
Non mi importa se sono a righe o quadretti perché scrivo e disegno benissimo ovunque, per me l'importante è aumentare la mia collezione senza spendere troppo.

Sono quaderni colorati, divertenti e romantici che coadiuvano ad un'indiscussa bellezza anche una buona qualità della carta.
La carta infatti è liscia, spessa quanto basta perché pennarelli ed evidenziatori non trapassino i fogli.
I bordi sono delimitati verticalmente da delicate linee viola e contenendo parecchi fogli durano a lungo.

Ne comprerò di certo altri sul web se non riuscirò a trovarne altri nei negozi e bancarelle della mia città perché sono veramente bellissimi e di qualità!

Altre opinioni degli utenti su Holly Hobbie quaderno

• emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 27/04/2020
    Ho comprato un pacco di questi quaderni arRighi ai miei figli per andare a scuola, poi è avvenuto il coronavirus e li stanno utilizzando quotidianamente a casa, li ho comprati in cartolibreria e si tr...
    ottima qualità
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 26/04/2020
    Ho acquistato questi quaderni della holly hobbie fortunatamente prima dell’inizio della quarantena a causa del corona virus e l’avvio della didattica a distanza. I miei bambini li utilizzano quotidian...
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/04/2020
    Un quaderno in casa è un oggetto di cartolibreria che non deve mancare mai. Mia madre soffre di diabete e deve misurarsi lozucchero almeno tre volte al giorno. Ogni qualvolta va al centro diabetico de...
    ottima qualità
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/04/2020
    In questo periodo i miei bambini fanno lezione con la didattica a distanza e un giorno siamo rimasti senza quaderni. Purtroppo il governo ha chiuso le cartolibreria quindi ho dovuto acquistare prodott...
    Ottimo prodotto