2 Opinioni per Hollywood Lip Volumizer, LR Wonder Company.
    Assolutamente no!
    opinione inserita da Martina Cardillo il 08/01/2021
    L’ho acquistato dopo aver letto molte recensioni e averlo visto in svariate classifiche. L’effetto dura un minuto se tutto va bene, dopo 20 minuti di bruciore... assolutamente bocciato! Fosse il contrario sarebbe meglio, brucia davvero tanto e per tanto. Non ne vale proprio la pena, anche se non costa molto son soldi buttati. Spero almeno le tenda idratate e morbide come ho letto in molte recensioni. Al momento non lo noto. Più che altro non mi viene neanche voglia di rimettermelo, mi sa che mi terrò le mie pellicine piuttosto. Credo e spero il bruciore sia soggettivo, perché sennò auguri a chi è sensibile come me.
    Non saprei
    Brucia e l’effetto dura poco
  • digilander88
    Volumizzante labbra al veleno d'ape, LR Wonder Company.
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2019
    L' Hollywood Lip Volumizer è un prodotto labbra con effetto volumizzante, al veleno d'ape. Una volta applicato fa l' effetto di un semplice lucidalabbra, trasparente e perfetto da applicare sopra il rossetto. È leggermente appiccicoso ma niente che non si possa sopportare. Mi piace perchè idrata le labbra, le ammorbidisce e previene la formazione di fastidiose pellicine. Il leggero pizzicore è dovuto agli ingredienti e la sensazione rimpolpante è abbastanza prolungata. La confezione da 5 ml costa circa quindici euro, ha un inci ricco di preziosi ingredienti come l' acido ialuronico e l' olio di jojoba, che abbinati al veleno d' ape donano alle labbra volume e turgore.
    Volumizzante labbra con effetto immediato e duraturo.