1 Opinioni per Hollywood Skin Spot Treatment Anti Blemish Gel
  • digilander88
    Trattamento anti acne e macchie, Holliwood Skin.
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Il trattamento anti acne e macchie del famoso brand Holliwood Skin è una cura efficace che aiuta a ridurre visibilmente il rossore e le dimensioni dei brufoli, alleviando i pori ostruiti e la maggior parte delle imperfezioni. Io personalmente lo applico sulla pelle pulita e asciutta, più precisamente sull' area coperta dall' acne, prima di coricarmi. Risciacquo con acqua tiepida il mattino seguente. Può essere utilizzato come trattamento spot in qualsiasi momento della giornata ma non è consigliabile superare due applicazioni nel lasso di tempo di ventiquattro ore. Mi ritengo soddisfatta dell' acquisto e applicando questa crema quotidianamente noto con piacere una diminuzione delle cicatrici dovute e brufoli ed acne. Apprezzo notevolmente l' inci ricco di zolfo e di acido salicilico che ne potenzia gli effetti. Consiglio questo prodotto per un acne minima, ma non sono certa della sua efficacia se il problema è più esteso.
    Esfolia le cellule morte ed elimina le imperfezioni, offrendo protezione e prolungata idratazione.