Opinione su Homcom Tritacarne Elettrico In Acciaio 1200w: Da tritacarne a spremiagrumi.

Da tritacarne a spremiagrumi.

30/11/2015

Vantaggi

Facile Da Montaresmontare, Kit Per Tritare In Dotazione, Materiali Del Corpo Centrale Solidi.

Svantaggi

Ingombrante,accessori Poco Resistenti, Rumoroso, Si Inceppa, Prezzo Eccessivo, Design Non Curato.

vHo sempre pensato che nella mia cucina servisse un tritacarne e non volendo spendere una fortuna, ho optato per questo articolo apparentemente economico visto su Amazon.
Devo dire che le note positive relative al prodotto sono poche, una di queste riguarda la spedizione: lo scatolone arriva a casa puntuale e integro.
La macchina mi si presenta con un design orribile, composto da sbavature e graffi, inoltre essa risulta essere ingombrante per via della sua eccessiva grandezza. Tuttavia è costituita da materiali solidi, come acciaio inossidabile. Il kit di accessori in dotazione è completo di tutto, ciò mi fa piacere, ma è fragile, ogni pezzo sembra sgretolarsi tra le mani.
Passando all'utilizzo: il tritacarne è facile da smontare e montare, fortunatamente; esso, ahimé, produce fin troppo rumore per i miei gusti e si inceppa durante la lavorazione della carne. Visti i difetti e la difficoltà che trovo nell'usare il prodotto, tuttora lo utilizzo come spremiagrumi, poiché questa è l'unica azione che riesce a svolgere.
Conclundo affermando che: il prezzo apparentemente basso è divenuto eccessivo per un aggeggio del genere che non adibisce alla sua mansione principale, ovvero tritare la carne. Sono indubbiamente insoddisfatto.

annachiari

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Homcom Tritacarne Elettrico In Acciaio 1200w

• homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 25/11/2015
    Prima di acquistare questo tritacarne elettrico ero costretta a comprare le vaschette già pronte di carne tritata nel banco frigo del supermercato, oppure chiedevo di macinarla al macellaio. Con il pa...
    Montaggio E Smontaggio Molto Intuitivo Facile Da Usare E Da Pulire Munita Di Tre Trafile
    Filo Elettrico Troppo Corto Elettrodomestico Un Po' Rumoroso Trita Con Difficoltà La Carne Con Nervi