Opinione su Homcom Tritacarne Elettrico In Acciaio 1200w: Homcom tritacarne: per essere professionali in cucina

Homcom tritacarne: per essere professionali in cucina

25/11/2015

Vantaggi

Montaggio E Smontaggio Molto Intuitivo Facile Da Usare E Da Pulire Munita Di Tre Trafile

Svantaggi

Filo Elettrico Troppo Corto Elettrodomestico Un Po' Rumoroso Trita Con Difficoltà La Carne Con Nervi

Prima di acquistare questo tritacarne elettrico ero costretta a comprare le vaschette già pronte di carne tritata nel banco frigo del supermercato, oppure chiedevo di macinarla al macellaio. Con il passare del tempo la voglia di fare tutto da me è aumentata sempre di più, fino alla scelta del tritacarne elettrico Homcom.
Prima di procedere all'acquisto ho riflettuto molto. La mia cucina non è molto grande e non potevo permettermi un tritacarne professionale di grandi dimensioni. Navigando in rete ho potuto valutare diverse alternative e ho scelto la migliore tra tutte: il tritacarne elettrico Homcom. L'ho scelto perché adatto alle mie esigenze: compatto, leggero, in acciaio inossidabile, facile da pulire e da utilizzare.
Finalmente posso scegliere la carne migliore e tritarla come e quanto voglio. Quando compravo la carne già tritata non era mai fine come desideravo. Capitava spesso per la farcitura di ravioli e cannelloni, inevitabilmente la ripassavo con il mixer per darle la giusta consistenza. Ora invece posso macinare la carne scegliendo tre diverse trafile. Le gambe sono rivestite da un materiale che ne blocca lo scivolamento mentre è in azione. L'unica cosa che non mi piace è il cavo elettrico troppo corto, poco più di 1 metro. L'unico posto in cui posso utilizzare il tritacarne non si trova in prossimità di una presa della corrente quindi devo usare sempre una prolunga. Un elettrodomestico che mi soddisfa a 360 gradi. Montare e smontare questo tritacarne elettrico della Homcom non è per niente difficile, anche per una come me che non ha molta manualità. Un elettrodomestico che ha cambiato totalmente il mio modo di cucinare. Difficilmente potrò farne a meno d'ora in poi.

homosapienz

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Homcom Tritacarne Elettrico In Acciaio 1200w

• annachiari
    opinione inserita da annachiari il 30/11/2015
    vHo sempre pensato che nella mia cucina servisse un tritacarne e non volendo spendere una fortuna, ho optato per questo articolo apparentemente economico visto su Amazon. Devo dire che le note positiv...
    Facile Da Montaresmontare, Kit Per Tritare In Dotazione, Materiali Del Corpo Centrale Solidi.
    Ingombrante,accessori Poco Resistenti, Rumoroso, Si Inceppa, Prezzo Eccessivo, Design Non Curato.