1 Opinioni per Honeymoon
  • arya
    Veramente pessimo
    opinione inserita da arya il 14/11/2016
    “Honeymoon” è un film horror/fantascienza del 2014, una pellicola di una regista emergente realizzata con un budget molto basso. Io l’ho visto incuriosita dalla presenza dei due giovani protagonisti: Rose Leslie ( vista in Game of Throne) e Harry Treadaway ( Penny Dreadful). Purtroppo questo film si è rivelato essere una schifezza colossale. La trama è piuttosto semplice, una coppia di neo sposini sta trascorrendo la luna di miele in una casetta sperduta nei boschi canadesi, quando l’idillio d’amore si trasforma in un incubo pazzesco e surreale a causa degli strani comportamenti della ragazza, che a seguito di un episodio di sonnambulismo appare sempre più confusa, inquietante ed aggressiva. Anche se la trama non brilla per originalità poteva comunque risultare godibile se supportata da altri elementi accattivanti; invece, a mio avviso, tutto risulta decisamente noioso e monotono. Sicuramente non aiutano i dialoghi pessimi e la mancanza di tensione narrativa. Secondo me, Honeymoon non riesce a trasmettere il giusto senso di paranoia e di angoscia che dovrebbe suscitare, anche se ammetto che i protagonisti sono bravi e ce la mettono proprio tutta. Questo film non mi è piaciuto per niente, non lo consiglio.
    dialoghi pessimi, poca tensione