• design
2 Opinioni per Honor 9 Lite Smartphone
  • visan843
    Ottimo telefono
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2020
    Per chi volesse un ottimo telefono a un buon prezzo non troppo elevato. Lo uso ormai da 3 anni ed è ancora in ottime condizioni, la memoria interna del mio smartphone è di 32 GB ma è solo dopo tre anni che ha iniziato a riempirsi tutta, dandomi problemi a volte nell'installare applicazioni o girare tra le mie app a causa della notifica ''elimina file'' per la memoria quasi piena, che non va via finchè non ci si clicca sopra. La fotocamera esterna è di ottima qualità, le foto sembrano essere scattate da uno smartphone di ottima qualità, quella interna lascia un po' a desiderare andando avanti col tempo. Le cover non sono facilmente reperibili, purtroppo riesco a trovarle solo online. Il tempo di durata della batteria non ha mai lasciato a desiderare in questi tre anni, e il tempo di ricarica è davvero veloce. Per quanto riguarda la memoria esterna, io ne uno una da 100 GB, ma non serve a molto essendo che ormai con gli android di oggi non è possibile passare app sulla memoria esterna, se non solo foto o documenti.
    Il prezzo
    La memoria interna
  • edorasta
    Sono scorretti e Disonesti
    opinione inserita da edorasta il 13/04/2020
    A Gennaio 2020 ho acquistato da EGlobalCentral uno smartphone Honor 9 Lite da 64 GB al prezzo di 129,00 €. Dopo soli 2 giorni il telefono impazzì: scriveva da solo, componeva i numeri e inviava telefonate a suo piacimento. Hori chiesto immediatamente il reso con sostituzione e dopo alcuni giorni seguendo la procedura di RMA indicatami ho imballato perfettamente nello stesso imballo ricevuto il telefono affidandolo a DHL con destinazione Hong Kong, non prima di aver interessato (per fortuna) Paypal con il quale avevo effettuato il pagamento. Dopo una settimana circa mi rispondono dicendo che NON POTEVO USUFRUIRE DELLA GARANZIA in quanto il DISPOSITIVO AVEVA IL DISPLAY ROTTO ed allegando una foto palesemente falsa e che non identificava di certo il mio telefono! Proponevano di ripararlo a 80 € + 40+ 25: praticamente lo dovevo riacquistare a un prezzo superiore! Ovviamente non accetto e chiedo l'intervento di Paypal che in 15gg risolve la questione rimborsandomi i 129 €. Mai più EGlobalCentral! Edoardo
    Il prezzo iniziale
    Scorretti e Disonesti