• design
  • fotocamera
4 Opinioni per Honor
    Orologio per l'allenamento
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2021
    Ho recentemente acquistato il mio nuovo orologio Honor Magic Watch Plus, e sono entusiasta dell’acquisto. L’orologio è arrivato nei tempi previsti, perfettamente imballato così da scongiurare qualsiasi sorpresa durante il trasporto. L’ho indossato subito e ho immediatamente iniziato a studiarne il funzionamento. Il design è davvero accattivante, come ci si aspetta da un orologio di questa categoria, e i comandi sono intuitivi: è facilissimo imparare subito come utilizzare le numerose funzioni. A breve inizierò la mie sessioni di allenamento con questo eccezionale prodotto, tra l’altro dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
    Caro ma strabiliante
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2021
    Ho acquistato uno smartphone honor 20 per regalarlo a mia sorella alla cresima e devo dire che è veramente strabiliante. Un telefono che si fa pagare forse un pò troppo non essendo una marca molto conosciuta, ma che sicuramente fa quello che promette. Design accattivante e fotocamera discreta ma la cosa che stupisce è l'autonomia della batteria! Due giorni e ancora lo deve caricare. Veramente assurdo se si mette in paragone con alcuni smartphone molto più popolari e costosi. Anche il sito non è male, l'assistenza è ottima e i prodotti arrivano in perfette condizioni velocemente anche se la spedizione è un pò troppo costosa.
    La batteria dura tantissimo
    Sito ufficiale
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Honor è rivenditore autorizzato per quanto riguarda Huawei e Honor. Il sito propone smatphone, tablet, smartwatch e accessori. Tramite la newsletter si possono ricevere dei buoni sconto da usufruire sugli acquisti.