• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Hot Shapers Capri Pants
  • bookslovers1
    Hot shapers pantaloncini
    opinione inserita da bookslovers1 il 09/06/2017
    Qualche mese fa la mia amica ha comprato questi pantaloncini, dopo la sua esperienza ho deciso di comprarli anche io. Sono gli Hot Shapers, pantaloncini con una guaina interna riscaldante, rivestita da tessuto giallo. Sembrano pantaloncini usati dai ciclisti, neri, molto attillati, che si possono indossare anche sotto i jeans o ai vestiti più lunghi, arrivano infatti al ginocchio. La loro funzione è quella di riscaldare al punto di far sudare intensamente, così da rimodellare i glutei e le cosce, diminuendo anche in centimetri. Dopo due settimane di utilizzo costante ho notato le mie gambe più sode, modellate è una riduzione degli odiosi cuscinetti... Va detto che da soli non fanno miracoli, serve costanza e se abbinati ad un buon allenamento i risultati sono migliori. Io li indosso diverse ore al giorno, soprattutto durante le mie lunghe passeggiate, riscaldano molto e fanno sudare, sudore che però viene assorbito dal tessuto giallo. Consiglio di lavarli a mano, operazione di cui hanno bisogno spesso. Si trovano facilmente su internet, noi li abbiamo acquistati da un privato a 5€. Sono una soluzione fantastica per cercare di tenersi un po' in forma, io li consiglio davvero, non credevo facessero effetto invece sono molto soddisfatta dei risultati, grazie anche ad un po' di impegno!
    Efficienti