• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per PBN Wey Protein Cookies & Cream
  • alice888
    Tra Piacere Gustativo e Valore Nutrizionale
    opinione inserita da alice888 il 21/12/2023
    Acquisto spesso PBN Whey Protein nella variante Cookies & Cream nei periodi in cui mi alleno con maggiore intensità ma anche come semplice sostituto della colazione. Ha attirato la mia attenzione per il suo promettente connubio tra gusto delizioso e contenuto nutrizionale. Uno degli aspetti positivi più evidenti è il suo sapore, che si rivela piacevolmente avvolgente e soddisfacente. Alcuni miei amici percepiscono una dolcezza eccessiva. La variante Cookies & Cream, nota per la sua ricchezza di sapori, potrebbe risultare troppo intensa per chi preferisce opzioni meno dolci. Questa caratteristica potrebbe essere considerata un punto debole, poiché la sensazione di dolcezza può variare notevolmente tra individui. Formulato con proteine di alta qualità, offre un beneficio tangibile per il supporto muscolare e il recupero post-allenamento. Lo considero un prodotto valido .
    buon supporto muscolare
    potrebbe non essere apprezzato da chi preferisce opzioni più naturali e pulite.
  • iceblu
    Proteine per palestra
    opinione inserita da iceblu il 11/11/2020
    Ho acquistato in offerta su Amazon a 17 euro queste proteine del marchio Premium Body Nutrition(PBN) Inglese da 1Kg, al gusto di biscotti alla crema. Ideali per chi svolge un intensa attività sportiva amatoriale o a livello professionistico, oppure va in palestra ed ha bisogno di un solido apporto di proteine necessarie per avere il giusto apporto di energia, un immediato accrescimento della massa muscolare e altri amminoacidi che con il solo cibo non riusciamo ad assimilare. Per una porzione da 30 grammi si hanno 118kcal, solo 1.1 g di grassi saturi, 2.2 grammi di carboidrati di cui 1.8 di zuccheri e ben 23.4 grammi di proteine, il sale è solo lo 0.12 grammi. Inoltre in aggiunta avremo anche un apporto di Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina, Alanina, Arginina, Acido aspartico, Cistenina, Acido Glutammico, Glicina, Istidina, Prolina, Serina e Tirosina. Buono il sapore, risulta molto dolce e non stomachevole, peccato solo che non si scioglie benissimo, rimangono infatti piccoli grumi anche mescolando per bene. Il colore è marroncino e la polvere è finissima, all'interno della confezione troviamo anche un comodo misurino in plastica da 30 grammi che risulta la dose consigliata giornaliera. Lo consiglio.
    prezzo, apporto di proteine, sapore
    non si scioglie bene