• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per House of Marley Smile Jamaica
  • iceblu
    Auricolari cablati economici ma buoni
    opinione inserita da iceblu il 10/03/2020
    Interessanti cuffiette cablate del marchio House of Marley che ho acquistato in offerta su Amazon a 4.99 euro, rispetto alle 13.99 euro che è il prezzo attuale di vendita. Il modello suddetto Smile Jamaica si caratterizzano per l'ottimo rapporto prezzo/qualità. Arrivano in una confezione di cartone reciclato, al suo interno troviamo le cuffiette un piccolo manuale di istruzioni e due gommini in silicone sostitutivi, uno è già presente sulla cuffietta. Sono presenti diverse colorazioni, io ho scelto quella legno e nera che esteticamente è davvero. I driver sono da 9mm, i materiali sono ottimi, oltre al legno abbiamo il cavo in corda antingarbugliamento, il connettore stereo invece è in oro. La qualità del suono è ottima, sentiamo bene e anche il nostro interlocutore ci sente bene, grazie anche alla posizione del microfono situato nel telecomando a filo abbastanza vicino la bocca e dove è situato un unico tasto fisico di comando che gestisce tutte le funzionalità delle stesse. Le consiglio sicuramente.
    prezzo, materiali, qualità e resa sonora ottenuta