• Praticità
1 Opinioni per HOWELL SCOPA A VAPORE
  • hd
    UN PORTENTO QUESTA SCOPA A VAPORE
    opinione inserita da hd il 15/09/2020
    Ho acquistato questa la scopa a vapore Howell, attirata da un prezzo molto conveniente, e dall'intenzione di acquistare un prodotto che potesse essere efficace per la pulizia dei pavimenti, delle pareti, e per la rimozione del muschio che si forma in un muretto adiacente al mio portico (facente parte del mio giardino). Sono rimasta piacevolmente stupita da quest scopa a vapore, e per la potenza e per l'efficacia del getto di vapore che emette. Ha un Sistema unico di aspirazione e lavaggio a vapore, combinato in un unico accessorio Pulisce tutti i tipi di pavimenti, igienizza e sterilizza, agendo come disinfettante, rimuovendo lo sporco e i cattivi odori. E' dotato di un contenitore o serbatoio che contiene 350 ml, ha un filtro lavabile con una potenza caldaia 1000 Watt - Potenza motore 550 Watt. Inoltre è dotata di un panno in microfibra, anch'esso lavabile che cattura lo sporco. Questa scopa elettrica è molto maneggevole e pratica da usare con avvolgicavo (il cavo misura 5 m). Che altro aggiungere la consiglio vivamente è un buon prodotto.