Opinione su HQ Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso: HQ Impacco contorno occhi

HQ Impacco contorno occhi

24/05/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto low cost

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare del contorno occhi all'estratto di fiordaliso della marca HQ che io trovo tranquillamente in negozio a circa €2, ma faccio scorta quando è in offerta anche a 0, 99.
Da qui si capisce subito che si tratta di un prodotto low cost, ma a mio avviso dalle grandi prestazioni.
Questo prodotto l'ho scoperto grazie al web e l'ho provato una volta che era in offerta e da allora non l'ho più lasciato.
Ssi tratta di un contorno occhi idratante, sulla confezione è scritto che vale per 15 applicazioni ma state tranquille che vale per molte di più.
Intanto il packaging è davvero essenziale ed è perfetto anche da portarsi in viaggio.
Io lo utilizzo soprattutto in estate perché è un contorno occhi idratante ma non fa miracoli quindi lo trovo perfetto quando ho meno borse ed occhiaie, e quindi in estate.
Come vi dicevo essendo solo idratante va a proteggere la zona del contorno occhi anche dalle linee d'espressione e dalle piccole rughette che si potrebbero formare.
Io lo applico mattina e sera ed una confezione mi dura tranquillamente un mese, quindi molto più delle 15 applicazioni da loro indicate sulla confezione.
La formula è bella fresca ed alla mattina decongestiona, oltre al fatto che assorbe molto velocemente nel caso ci si volesse truccare.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su HQ Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso