Opinione su HQ Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso: HQ Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso

HQ Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso

29/05/2017

Vantaggi

Nulla

Svantaggi

Ingredienti

La zona del contorno occhi è sicuramente la prima che risente degli anni che passano per questa motivazione ho voluto acquistare questo impacco del marchio HQ. Si trova in alcune profumerie ma anche nei supermercati nel formato da 10 ml il costo è di €1,99. Per quanto riguarda gli ingredienti sono rimasta assolutamente delusa infatti sono presenti all'interno siliconi, sinceramente un tempo mi trovavo bene con i loro prodotti e quindi l'ho comprato senza tanto fare caso a questo dettaglio invece sono rimasta delusissima. Promette di idratare la zona del contorno occhi ma sinceramente con questi ingredienti non credo proprio che ci riesca quindi non lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su HQ Impacco contorno occhi all'estratto di fiordaliso

• matutteame
    opinione inserita da matutteame il 24/05/2017
    Oggi vi voglio parlare del contorno occhi all'estratto di fiordaliso della marca HQ che io trovo tranquillamente in negozio a circa €2, ma faccio scorta quando è in offerta anche a 0, 99. Da qui si ca...
    Ottimo prodotto low cost