Opinione su Huawei Ascend G525: Un ottimo smartphone di fascia media

Un ottimo smartphone di fascia media

13/05/2014

Vantaggi

Ram, Processore, Fluidità

Svantaggi

Fotocamera, Assenza NFC

Oggi vi parlo di uno smartphone secondo me poco pubblicizzato dalla Huawei. E' l'Huawei Ascend G525 uno smartphone di fascia media che io ho avuto la fortuna di acquistare a 119€. Questo smartphone ha un display da 4,5" qHD certo non avrà la risoluzione di un Samsung o Iphone ma io non ho mai avuto problemi con questo prodotto ne in assenza di luce ne in presenza di troppa luce.
Ha inoltre un processore quad-core da 1,2 GHz con 1 GB di ram e credo che trovare uno smartphone con queste due caratteristiche a meno di 200€ sia molto difficile.
La fotocamera però non è il suo punto forte infatti ha solo 5 megapixel e gli scatti non sono ottimi inoltre è sprovvisto di flash.
Ma la ciliegina sulla torta è la possibilità di inserire due sim di tipo tradizionale.
Da segnalare anche l'assenza di NFC che secondo me in Italia è inutile.
In conclusione il prezzo segnalato è di 199€ ma ad oggi è possibile trovarlo a 120€ ed a questo prezzo credo che sia difficile trovare un cellulare con queste caratteristiche molto fluido senza scatti o blocchi.

nikoshit

Nessuna immagine disponibile