Opinione su Huawei P10 Lite: 3 giga di Ram

3 giga di Ram

27/03/2018

Vantaggi

schermo da 5.2, prezzo ok, in ascesa come marchio

Svantaggi

nessuno a mio avviso

Attualmente in alcuni negozi si può acquistare in offerta pagando circa 170 euro o giu di li.
Secondo me è ancora un ottimo telefono, chiaramente non è un top di gamma ma, per essere un Lite, è formidabile.
La batteria è molto buona, lo schermo abbastanza grande da 5.2 pollici ed ha 3 ottimi giga di Ram che, per me, ormai sono il minimo indispensabile.
Anche 2 vanno ancora bene ma con 3 le prestazioni migliorano a mio parere.
Le foto vengono bene, il touch è fluido e le applicazioni personalizzabili lo rendono adatto a chiunque, non solamente a manager o ragazzini.
La marca è la cinese Huawei, molti la criticano per la provenienza, io invece vi dico che per me sta rosicchiando terreno ai colossi più famosi ed i suoi smartphone non sono affatto male.
Da parte mia questo smatphone è senza dubbio promosso e da consigliare

eddina

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Huawei P10 Lite

• ilaria95
    opinione inserita da ilaria95 il 08/10/2018
    Partendo dal presupposto che io da anni sono una "iphonista compulsiva", decido per una volta di abbandonare la mela per aprirmi al mondo huawei,cosi decido di provare il p10 lite che mi sembrava un o...
    rapporto qualità prezzo
    Poche funzioni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2017
    Gli smartphone di nuovissima generazione sono molto costosi ed in genere i migliori hanno un prezzo davvero inaccessibile. La migliore marca di smartphone più economica e più qualitativa del momento è...
    Eccellente qualità, fotocamera graziosa, display di qualità, batteria buona, design bellissimo, prezzo economico
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2017
    La mia prima opinione la voglio dedicare al mio Huawei P10 Lite. Ho acquistato questo smartphone circa 3 mesi fa, nel corso di questo periodo non ho riscontrato alcun problema ma solo impressioni posi...
    Ricarica rapida, lunga durata durata della batteria durante la giornata, ottima fotocamera, visione del display piacevole alla vista
    Cavo del caricatore troppo corto, 23GB di memoria realmente disponibili