Opinione su Huawei P10 Lite: Il Huawei P10 Lite è un ottimo smartphone per il rapporto qualità-prezzo

Il Huawei P10 Lite è un ottimo smartphone per il rapporto qualità-prezzo

07/10/2017

Vantaggi

Ricarica rapida, lunga durata durata della batteria durante la giornata, ottima fotocamera, visione del display piacevole alla vista

Svantaggi

Cavo del caricatore troppo corto, 23GB di memoria realmente disponibili

La mia prima opinione la voglio dedicare al mio Huawei P10 Lite. Ho acquistato questo smartphone circa 3 mesi fa, nel corso di questo periodo non ho riscontrato alcun problema ma solo impressioni positive che mi fanno recensire bene il prodotto. Gli unici due difetti che ho trovato sono stati la memoria che da 32GB è scesa a 23GB per via dello spazio che occupa il sistema (8GB), il secondo "difetto" è il cavo del caricabatteria troppo corto per poter utilizzare il dispositivo durante la ricarica.
Il P10 Lite ha 4GB di RAM ed è molto veloce e fluido nell'utilizzo. La batteria è durevole nel tempo e la ricarica 3 più che veloce (bastano meno di 2 ore per una ricarica completa al 100%). La fotocamere permettono di effettuare scatti fantastici da 12 megapixel, con tante impostazioni e un buon flash per quella posteriore, e da 8 megapixel per quella anteriore.
Il telefono ha una grandezza media, ciò facilita l'utilizzo in mano. Il design è semplice e lineare, la visione del display è piacevole come l'utilizzo del sistema ordinato e pulito in ogni sua forma. L'ho acquistato a 250€ al Mediaworld.
Per il rapporto qualità-prezzo, merita un voto di 9/10.

leti999

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Huawei P10 Lite

• ilaria95
    opinione inserita da ilaria95 il 08/10/2018
    Partendo dal presupposto che io da anni sono una "iphonista compulsiva", decido per una volta di abbandonare la mela per aprirmi al mondo huawei,cosi decido di provare il p10 lite che mi sembrava un o...
    rapporto qualità prezzo
    Poche funzioni
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Attualmente in alcuni negozi si può acquistare in offerta pagando circa 170 euro o giu di li. Secondo me è ancora un ottimo telefono, chiaramente non è un top di gamma ma, per essere un Lite, è formid...
    schermo da 5.2, prezzo ok, in ascesa come marchio
    nessuno a mio avviso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2017
    Gli smartphone di nuovissima generazione sono molto costosi ed in genere i migliori hanno un prezzo davvero inaccessibile. La migliore marca di smartphone più economica e più qualitativa del momento è...
    Eccellente qualità, fotocamera graziosa, display di qualità, batteria buona, design bellissimo, prezzo economico