• design
2 Opinioni per HUAWEI P20LITE
  • lil20funk
    Pratico e funzionante
    opinione inserita da lil20funk il 04/11/2021
    Ho questo telefono da gennaio di quest'anno e devo dire che mi sto trovando benissimo. Non è nuovo, è usato perchè era di mia sorella e per tutte le storie che faceva, io in realtà mi trovo bene. Il design è molto fine e bello e sopratutto semplice. Ci sono diversi colori ma non prendetelo nero perchè lo sporco e la polvere si attaccano facilmente. Il processore è velocissimo e i siti e le app si caricano e aggiornano subito. E' presente pure sul retro il tasto di accensione con l'impronta molto comodo. A volte ci mette un po' ad accendersi perchè il tasto di accensione va tenuto premuto molto. In ogni caso funziona benissimo, lo consiglio.
    Sicuramente migliore di Samsung!
    opinione inserita da Francesco Coccimiglio il 30/12/2019
    Per molti anni ho utilizzato telefoni samsung, l'ultimo è stato il samsung s5 e mi è durato per circa 3 anni. Ero molto scettico nel passare a telefoni huawei ma su consiglio di un amico ho voluto provare questo huawei p20 lite, ormai lo utilizzo da poco più di un anno e, nonostante quando l'ho acquistato non era l'ultimo uscito di questa casa, va ancora molto bene, cosa che non succede con i telefoni samsung, infatti acquistando telefoni usciti magari un anno prima iniziano a dare dei problemi già nei primi sei mesi di vita. Questo huawei è ancora in ottime condizioni. con aggiornamenti non troppo invasivi. Per non parlare della batteria, giustamente se viene utilizzato molto dura un giorno ma se viene utilizzato nel normale pò durare anche un paio di giorni. Consigliato!
    In confronto non troppo costoso, molto efficiente, batteria abbastanza duratura
    Patch di sicurezza, risvolti?