• design
2 Opinioni per Huawei P30 Lite
  • fb-273955120526204
    Eccellente
    opinione inserita da Marco Massarini il 04/07/2020
    Ho acquistato questo huawei diversi mesi fa, non ero completamente sicuro della mia decisione soprattutto per il fatto che provenivo da un telefono di un altro brand ma comunque huawei è riuscito a stupirmi non soltanto per il design di alto livello ma anche per un elevata qualità grafica e per il Funzionamento che eccelle di gran lunga rispetto al mio dispositivo precedente che aveva anche un prezzo più elevato. Consiglio a tutti questo smartphone non solo per chi magari conosce già questo brand ma anche a chi non ne era a conoscenza prima di questa recensione. Fidatevi ha un rapporto qualità/prezzo incredibile. Una volta che avrete questo telefono tra le mani ve ne innamorerete!
    Qualità ed economicità
  • seleneuchiha
    Huawei p30 lite: economico ed efficiente!
    opinione inserita da seleneuchiha il 19/05/2020
    Ho acquistato, alcuni mesi fa questo smartphone della famiglia Huawei. I miei ultimi due smartphone, erano Huawei, per cui ho deciso di affidarmi nuovamente a questo brand, sopratutto incuriosita dall'ottima fotocamera! Il p30 Lite, supporta due sim, per chi ne avesse bisogno è assolutamente comodo. La memoria è di 128 gb. espandibile con micro SD, La fotocamera posteriore principale è di 48 Megapixel, supportata da altre due fotocamere rispettivamente da 8 mp e da 2 mp, mentre quella anteriore è da 24 megapixel. La batteria è di 3340 mAh. Ciò che amo particolarmente di questo smartphone è il display grande da 6 ". La fotocamera secondo me è il vero pezzo forte di questo smartphone: permette di scattare fotografie molto belle e nitide, riconoscendo in automatico la scena e aggiustando automaticamente le impostazioni (Spiaggia, cibo, ritratto). Credo non abbia nulla da invidiare a modelli più costosi.
    fotocamera, efficiente, economico, stabile
    nessuno svantaggio