• design
1 Opinioni per Huawei P30 Pro
  • fb-2851850851602001
    HUAWEI P30 Pro 8Gb/128Gb
    opinione inserita da Pako Russo il 01/05/2020
    Il huawei P30 Pro è uno smartphone top di gamma della casa Huawei arrivato sul mercato a metà 2019. Posseggo il P30 Pro da dicembre 2019, e dopo 6 mesi di utilizzo sono in grado di dirvi un mio parere su questo smartphone. Il P30 Pro ha uno schermo di 6,47" curvo si lati. La risoluzione del display è ottima e permette di guardare film e video senza creare fastidi. Con quella grandezza nonostante sia un po' scivoloso si tiene bene in mano ma consiglio l'uso di una cover protettiva. Posseggo quello con 8 gigabyte di ram e 128 giga rom. Mi aspettavo qualcosa di più da questo smartphone infatti è poco personalizzabile rispetto ai concorrenti Samsung. Le prestazioni sono ottime, si può giocare a giochi pesanti senza riscontrare problemi, ma il pezzo forte di questo smartphone è la fotocamera possiede ben 4 fotocamere. Abbiamo il 16 mm con apertura f/2.4 da 40 megapixel, appoggiato ad un sensore da 20 megapixel, c’è il classico 27mm con sensore super gigante (1/1.7") e c’è il nuovo obiettivo da 125 mm a periscopio con sensore da 8 megapixel. C'è il sensore di impronta digitale nello schermo e il riconoscimento facciale. Include i servizi google. Parlando del prezzo, si trova sui 600/700 euro. Qualità prezzo buona.
    Foto professionali, buone prestazioni
    Poco personalizzabile