• design
2 Opinioni per Huawei p40 lite
  • darkdalia
    Un grande calo per Huawei
    opinione inserita da darkdalia il 21/01/2021
    Ho sempre avuto una buona opinione degli smartphone Huawei, per questo motivo ho deciso di acquistare per il mio ragazzo il Huawei p40 lite, visto che aveva necessità di fare un telefono economico ma durevole. Nonostante sapessi già della mancanza dei servizi Google, e quindi delle mancanza delle App di quest'ultimo, ho deciso di dare fiducia a un marchio che ormai uso da anni e che anche il mio ragazzo usava già. purtroppo però nonostante sia comunque un ottimo telefono c'è da dire che Huawei non è riuscita ancora a sopperire al problema della mancanza delle App di Google. Questo dettaglio si nota soprattutto per app essenziali come ad esempio quelle delle varie banche o quelle per muoversi in città. Spero che Huawei risolva presto altrimenti il mio ragazzo sarà costretto a cambiare telefono, cosa che ovviamente mi allontanerà molto da questo marchio.
    Buon telefono a livello tecnico
    Mancanza di app essenziali
  • rosario24
    Il mio huawei p40 lite
    opinione inserita da rosario24 il 25/11/2020
    Ero alla ricerca di un nuovo smartphone e appena ho visto questo fantastico modello me ne sono innamorato fin dal primo giorno che l ho visto. Sto parlando del mio huawei p40 lite. Uno dei piu completi smartphone presenti in circolazione proprio per questo l ho acquistato. Uscito a marzo 2020 è disponbile in vari colori, tre per l' esattezza, (nero, verde, rosa) ed è dotato di ben 4 fotocamere. Possiede un sistema operativo android 10 emui 10 e pesa solo 183 grammi, dotato di una memoria di 128 giga espandibile fino a 256 giga, 1 fotocamera di ben 48 megapixel. Davvero ottimo per lavoro.
    Economico, batteria durevole, sottile