• 50 persone su 53 lo consigliano
  • 1 persona su 53 non lo consiglia
  • 2 persone su 53 indecise se consigliarlo o no
  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
53 Opinioni per Huawei
Ordina per
Visualizza opinioni
  • luca862
    Buona marca di elettronica
    opinione inserita da luca862 il 16/04/2020
    L'azienda Huawei è un colosso cinese che produce prodotti di elettronica, quali tablet, telefonini... e che in pochi anni ha raggiunto un ottimo livello qualitativo dei loro prodotti. Smartphone e Tablet si basano ancora sulla tecnologia Android, ma vista la disputa in essere con gli Stati Uniti pare che l'azienda stia sviluppando software proprio in modo da poter essere totalmente indipendente da aziende straniere per i propri prodotti. Diversi anni fa comprai un tablet di questa marca per mia moglie, e devo dire che ne siamo pienamente soddisfatti: oltre ad avere un'ottima risoluzione dello schermo ed essendo ancora oggi perfetto, era l'unico ad avere già il modulo 4G (all'epoca) a un prezzo accettabile, a differenza dei prodotti della concorrenza. Un marchio sicuramente da provare.
    Rapporto qalità/prezzo, prodotti durevoli
    Disputa Android in corso
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 01/02/2020
    Ho preso Huawei nel autunno 2017 se non erro. Quando il mio iPhone smise di funzionare. La batteria, anche cambiata, durava poco, e il touchscreen funzionava solo a metà. Lavoravo al servizio civile, con stipendio che dire misero è dire poco, quindi in necessità di un nuovo telefono, ho preso uno ec...
    Continua a leggere l'opinione »
    resistente in batteria e durabilità
    troppe app google incancellabili
  • iceblu
    Il più importante marchio Cinese di smartphone
    opinione inserita da iceblu il 31/10/2019
    Il marchio prima che si diffondesse nel nostro paese, lo conoscevo a malapena, visto che i router e altri apparati di trasmissione dati(chiavette) erano marchiate Huawei. Ma l'azienda cinese di telecomunicazioni si è fatta apprezzare da tutti quando cominciò a lanciare i primi smartphone dall' ottimo rapporto qualità/prezzo. L'azienda è nata nel 1987, dal 2005 cominciò a collaborare con le tecnologie di rete fissa e mobile, giungendo anche nel nostro paese nel 2004 collaborando con Telecom. Il 2013 fu un anno importante, con l'uscita del primo vero smartphone, ovvero L' Ascend P6, da quel momento è stato solo un periodo di piena crescita piazzandosi ad oggi dietro a Samsung come principale produttore di smartphone Android nel mondo. Il ban di quest' anno da parte degli Stati Uniti ha rallentato la crescita, ma non di molto visto che Huawei ha deciso di realizzare anche un proprio sistema operativo distante da quello rilasciato da Google ma basato sempre su una versione open source di Android. Sono sicuro che continuerà, nonostante tutto a vendere in attesa che il suo nuovo top di gamma...Mate 30 Pro si abbassi di prezzo.
    vasta categoria di prodotti presentati sul mercato, efficenza dell' assistenza tecnica
    Diventati negli ultimi anni molto costosi, ban ricevuto dagli USA
  • michelac84
    Buona marca
    opinione inserita da michelac84 il 28/10/2019
    Appena è uscito il marchio Huawei mi sentivo diffidente di come una nuova marca presentasse dei prodotti che costavano leggermente meno di Samsung ad esempio. Mi sono però sembrati molto belli per il design, le funzionalità descritte dalla, pubblicità mi ingolosivano molto a provarla. Nonostante la mia diffidenza iniziale ho deciso di provare lo stesso a comprare dei prodotti Huawei, comprai lo smartphone Huawey p10. Mi butto sulle novità perché qualcosa finché non la si prova e (usandola anche per un po' di tempo) non si può mai dire. Nessun prodotto Huawei mi ha mai dato problemi e funzionando perfettamente mi ha permesso di giudicarla molto bene e quindi di acquistare altre cose della stessa marca. Lo smartphone funziona benissimo e ce l'ho da tre anni, il mio telefono precedente era di un altro modello ma della stessa marca e si è rotto perché io li maltratto.. e l'ho rotto facendolo cadere.
    Qualità
    Nessuno
  • miya
    Fantastico
    opinione inserita da miya il 08/10/2019
    Huawei è un marchio seriamente fantastico. Mi affascina molto il mondo della tecnologia e continuamente discuto con i miei carissimi amici, anche loro super appassionati del mondo della tecnologia, riscontrando un grandissimo debole verso tutti i prodotti appartenenti al celebre marchio di nome Huawei. È un brand che offre la massima qualità a un prezzo seriamente estremamente competitivo e tutti i suoi prodotti seguono scrupolosamente le ultime tendenze tecnologiche. Acquistare i prodotti Huawei è semplicissimo sia nei negozi fisici sia on-line. Inoltre il servizio di assistenza è seriamente eccezionale
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • luceblu
    dispositivi elettronici per le comunicazioni
    opinione inserita da luceblu il 07/10/2019
    Da diversi anni, esattamente quattro, utilizzo uno smartphone prodotto dal noto marchio Huawei. Huawei è infatti un grande colosso cinese che si è affermato nel mercato globale grazie alla produzione di sofisticati dispositivi nel ramo delle comunicazioni. A parità di qualità con altre note aziende che producono lo stesso genere di apparecchiature elettroniche, Huawei deve il suo successo al prezzo altamente competitivo. Da quando utilizzo un telefono di questo marchio mi sono sempre trovata bene, l'unica pecca può averla ogni tanto il sistema operativo, dal momento in cui Huawei si avvale di software esclusivamente Android.
    tutti
    a volte il software
  • cristinasordi
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da cristinasordi il 06/10/2019
    Huawei è una compagnia cinese che produce oggetti di telefonia e hi-tech che negli anni ha saputo farsi strada tra le più grandi marche, diventando anch'essa oggetti di desiderio dei consumatori. Ho avuto modo di utilizzare diversi cellulari della marca Huawei (di amici e parenti) e hanno sempre confermato le mie aspettative, tanto che anche a mia mamma per il suo compleanno ho regalato un telefono Huawei, di cui è felicissima. Una pecca è però il fatto che dopo qualche anno gli aggiornamenti del software arrivano con fatica, perciò questa politica non è molto corretta. Comunque si tratta di ottimi prodotti, anche se negli anni il costo è aumentato parecchio, probabilmente approfittando dell'alta qualità dei telefoni. In ogni caso sono prodotti che consiglierei.
    marca affidabile, ottimi prodotti
    prezzo elevato per i top gamma
  • gianluca99
    dopo 1 anno e mezzo funziona ancora !
    opinione inserita da gianluca99 il 02/09/2019
    la qualità è buona e sono migliorati molto i primi anni huawei era considerata una marca cinese che non si filava nessuno hanno fatto balzi da gigante e ora fa concorrenza a samsung e apple chi se lo sarebbe aspettato? io no! ....................................................................................conclusioni: durevoli a un buon prezzo! Lo consiglio! ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    durevole,Buon prezzo in tutta la gamma
    i prodotti più economici in jeans stretti tendono a piegarsi leggermente
  • biancaneve
    Giro di boa per Huawei
    opinione inserita da biancaneve il 21/02/2019
    Se prima l’azienda Huawei non era tenuta molto in considerazione, da qualche tempo a questa parte è stata rivalutata, io stessa ho potuto verificare quanto sia cresciuta nella tecnologia acquistando un prodotto di telefonia che posso tranquillamente dire essere alla pari con un’altra marca parecchio cara che non cito per ovvi motivi. Huawei è stata fondata nel 1987, è una società cinese, questo nome se dapprima faceva trarre conclusioni negative soprattutto nell’ambito tecnologico considerando un prodotto basso o inqualificabile. Non azzardo se dico che oggi alcune delle aziende più rinomate del mercato trema e teme il paragone, prima azienda cinese entrata nella top 100 Best Global Brands.
    alti livelli di tecnologia
    non ne ho trovati
  • giovannadom
    Esperienza positiva
    opinione inserita da giovannadom il 15/12/2018
    Al di là del polverone che si è alzato su Huawei nell’ultimo periodo, ho avuto due prodotti Huawei, entrambi smartphone e mi sono trovata molto bene senza alcun tipo di problema. La qualità è sempre alta e il prezzo si dimostra assolutamente abbordabile per ogni tasca anche in considerazione del fatto che funzionano bene anche i cellulari più economici di questa linea. Il cellulare funziona perfettamente senza alcun tipo di disturbo, le funzionalità sono quelle ottime di base e mi sono insomma trovata alla perfezione. Funziona bene l’audio, il video e tutte le peculiarità che si cercano da un tipo di telefono come questo.
    Elevatissima qualità
    Nessuno
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 06/11/2018
    Ho un cellulare Huawei, e nel primo periodo mi ha dato moltissimi problemi, che poi si sono rivelati errori miei. La batteria durava poco, ma ero io che tenevo troppe app attive e lo schermo al massimo della luminosità, e c'erano problemi di memoria, ma non stavo ottimizzando. Una volta passati i primi problemi, il marchio si è fatto valere. La ricezione è abbastanza buona, anche se spesso mi trovo in un cono d'ombra dove non prende nessun cellulare, e la qualità dello schermo va benissimo. Le app girano bene e android non si pianta, il che mi va strabene. Per un confronto, la mia ragazza aveva un Samsung Galaxy, pagato parecchio, ed adesso è passata ad un Huawei Honor, che funziona meglio ed è costato un quarto.
    Economica, affidabile
    Non eccezionale
  • giusy58
    ottimo
    opinione inserita da giusy58 il 29/08/2018
    A casa mia Huawei è un marchio di cui ci fidiamo tantissimo! Vi spiego perchè: acquistammo il primo smartphone un p8lite e ci trovammo così bene tanto da acquistarne tanti altri per ogni componente che poi sono diventati p9 e seguenti! Quello che ci convince è che offre buoni terminali a prezzi ottimi e che gli smartphone non si bloccano mai e fino ad oggi non hanno avuto mai problemi,anzi solo tanti aggiornamenti innovativi e migliorativi come ad esempio il recente aggiornamento del p8 lite 2017 ad Oreo! Poi si trovano spesso a prezzo promozionale ed in offerta! Io consegno l'acquisto di prodotti di questo brand perchè sia io che parenti ed amici ci troviamo molto bene sotto ogni aspetto!
    vasta gamma,tanti aggiornamenti migliorativi,buoni prezzi,ottima funzionalità
    nessuno
  • thomas
    consiglio
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono qui per darvi la mia personale opinione su un marchio secondo me che col passare del tempo diverrà un must e spopolerà come sta già facendo ora, vi parlo di huawei, telefono cinese ma dalle prestazioni ottime da far invidia ai suoi concorrenti. Già il fatto che ha il sistema android per me è ottimo, facilità di utilizzo affidabilità ne fanno da padrone. E' un telefono dalle alte prestazione seppur non eccessivamente costoso. Ha un prezzo accessibile, e devo dire anche un buon design estetico. Nonostante sia cinese non è una cinesata anzi, è ottimo e molto concorrenziale. Sulla fotocamera devo dire che è incredibile, un ottima risoluzione, hanno sviluppato in modo grandioso questo telefono, fa delle foto stupende.
    qualità prezzo
    nessuno
  • erix92
    Cellulari molto sorprendenti
    opinione inserita da erix92 il 03/08/2018
    Ho avuto un Huawei y560 e mi è durato 2 anni e mezzo e l'ho cambiato solo perchè me ne hanno regalato uno nuovo. Davvero eccezionale il rapporto qualità/prezzo dei prodotti. In linea generale, comunque, è da lodare anche la longevità dei cellulari da quelli di fascia bassa a quelli di fascia alta. Non è un caso che proprio oggi è uscita la notizia del sorpasso di Huawei nei confronti di Apple diventando quindi il numero due a livello mondiale, sfondando il duopolio Samsung-Apple che si era ormai instaurato da molti anni ormai. Per concludere, quasi tutti i miei amici sono passati a Huawei e si trovano molto bene, in particolare apprezzano il rapporto qualità/prezzo che è davvero ottimo come già detto. Lo consiglio davvero come brand!
    Economico, Prodotti di qualità e longevi
    Nessuno in particolare
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 24/05/2018
    Sono attualmente un possessore di Huawei p9 lite da diverso tempo, inoltre in casa ci sono altri dispositivi Huawei, quindi ho imparato a conoscere meglio questa innovativa marca. Inizialmente era un po' dubbia, nel senso che, essendo cinese, non riusciva ad affermarsi nel mercato occidentale, ma ad...
    Continua a leggere l'opinione »
    marchio economico, ottimo rapporto qualità/prezzo
    nessuno
  • fb-1590398921067506
    opinione inserita da Martino Di Giuseppe il 19/03/2018
    Per ben 6 anni ho avuto questo chiavetta internet, cioè un piccolo modem a forma di chiavetta che consente di navigare ad internet senza usare la linea telefonica fissa. In pratica un pomeriggio, stufi delle solite bollette telecom alte di 150€ bimestrali, decidemmo anche su suggerimento di alcuni c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Maneggevole e pratica
    Nessuno.
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/12/2017
    Ricordo le prime uscite di Huawei che mi incuriosivano tanto ma più che altro per il suo marchio che mi stava davvero simpatico. Tuttavia, ho sempre pensato che questo marchio fosse una classica marca cinese di scarso valore. Mi è capitato di acquistare un semplice telefono senza sistema operativo a...
    Continua a leggere l'opinione »
    Marchio economico ma di qualità eccellente
    No
  • fb-1875171729479943
    opinione inserita da Virginia Rossi il 14/12/2017
    Ho cambiato da circa un anno il cellulare e ho preso un Huawei. Prima avevo un iPhone ma adesso non ho alcun motivo per rimpiangerlo. Mi trovo benissimo con il mio P9, il sistema è veloce, non si blocca, ci sono molte funzionalità interessanti e una vasta gamma di applicazioni da poter scaricare. L'...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon prezzo
    Nessuno
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Huawei è un nome sicuramente difficile da pronunciare correttamente eppure questa azienda in pochissimo tempo si è ritagliata un ruolo da top di gamma superando avversari come Samsung o Apple. La sua formula vincente sono stati i tanti prodotti di ottima qualità a prezzi davvero contenuti. Purtroppo...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Ottimi dispositivi a prezzi contenuti
    Nessuno in particolare
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 02/10/2017
    Huawei, marchio cinese introdotto nel mercato italiano ormai da diverso tempo, sta dando vita negli ultimi a dei cellulari davvero ottimi. Posso dire onestamente che i suoi telefoni sono tutti davvero eccezionali. Oltre a possederne uno io, conosco molte persone, sia come amici che come famigliari, ...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo rapporto qualità-prezzo
    nessuno in particolare
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 12/09/2017
    Huawei è un marchio cinese che negli ultimi anni si è imposto nella grande concorrenza sugli smartphone come una marca di qualità e design a un prezzo accessibile. Non molto tempo fa quando gli amici mi videre con un telefono Huawei dissero che mi ero fatto rifilare una fregatura, una "cineseria", m...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi prezzi e prestazioni, estetica
    Nessuno
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/08/2017
    Huawei è una delle marche che negli ultimi anni si è fatta sentire maggiormente sul piano telefoni, offrendone diversi a seconda delle esigenze, con fasce di prezzo assolutamente considerevoli che mi hanno allettato più di una volta. Personalmente il loro design non mi fa impazzire, ma li considero ...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Ottimi
    Nessuno
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 11/07/2017
    Negli ultimi anni la compagnia Huawei sta prendendo sempre più piede nel commercio della telefonia. Offre tantissimi tipologie di smartphone e di accessori tech. Prodotti di qualità e affidabili. E' una delle mie marche preferite, anche se non la prima in assoluto. I materiali che utilizza sono otti...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni i materiali
    A volte costoso
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 04/07/2017
    Un anno fa, il mio ragazzo ha deciso di regalarmi un cellulare huawei dual sim. Molto felice del regalo ricevuto non ho nemmeno fatto caso alla marca....il cellulare si presentava molto bene, con una scatola molto carina e simpatica. All'inizio funzionava molto bene anche se la qualità delle foto er...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutto
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    L'azienda Huawei ha iniziato il suo percorso poco alla volta iniziando a produrre e vendere le chiavette internet per i piccoli netbook che si vendevano una volta. Dopo aver visto che le sue vendite continuavano ad aumentare ha deciso di investire molto per iniziare ad entrare anche nel mondo degli ...
    Continua a leggere l'opinione »
    I prodotti hanno sempre una qualità elevata.
    I prezzi attuali dei prodotti venduti sono identici a quelli delle grandi marche storiche
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/04/2017
    Ho avuto tantissimi smartphone marcati huawei. Inizialmente devo dire che non mi fidavo tanto di questa marca perché non sembrava affatto una marca affidabile del tutto, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica. Ma come di solito accade, l'apparenza inganna, perché quando decisi di provarla, ac...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima marca
    Nessuno
  • fa310
    opinione inserita da fa310 il 24/02/2017
    Ho acquistato un cellulare di fascia bassa Huawei su Amazon (mi pare sui 120 euro) che dopo circa dieci mesi ha presentato un problema allo spinotto di ricarica. Ho contattato l'assistenza e ho ricevuto una esperienza post acquisto perfetta. Ovviamente avevo conservato la fattura di acquisto e l'imb...
    Continua a leggere l'opinione »
    serio ed efficiente
    nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/02/2017
    Ho incominciato a capire cosa offrisse HUAWEI tramite l'esperienza di un mio amico. Quest'ultimo mi ha fatto vedere il suo nuovo acquisto: un cellulare di HUAWEI, dalle alte prestazioni, dal design raffinato e ricercato e ad un prezzo che non mi sarei mai immaginato di pensare ! In seguto a delle ri...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    qualità/prezzo
    nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/02/2017
    Il marchio Huawei l' ho conosciuto davvero da poco tempo e devo ammettere che mi intriga, visto che i prezzi dei suoi cellulari sono molto competitivi. Del resto , ho sentito che molta gente si trova parecchio bene con molti dei modelli a marchio Huawei ed ultimamente, in vista del cambio cellulare,...
    Continua a leggere l'opinione »
    competitivo
    costruzione , bootloop
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 21/02/2017
    Ottimo marchio che negli ultimi anni sta spopolando. Nato nell'87 ma commercializzato in Italia nel 2004. Da allora ne ha fatto di strada. Ad oggi quasi tutti ne posseggono un modello. Pratico ed economico non delude nessuno. Vari modelli, tutti fluidi e scorrevoli. Non si blocca, non da problemi ed...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottimo
    nessuno
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 14/02/2017
    Ho da poco acquistato uno smartphone di questa marca e devo dire che nonostante il prezzo davvero ridotto le prestazioni sono molto elevate. Non mi aspettavo una così particolare attenzione ai dettagli, alla cura del dispositivo (ci sono app dedicate molto intelligenti per mantentere il più libero p...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi prodotti
    per ora nessuno
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 02/02/2017
    Huawei , come tante altre marche sul mercato ha una grande varietà di prodotti, alcuni di altissimo livello ma tanti altri molto scarsi. Io ne ho avuto uno, per la precisione il modello Y210, definirlo uno smartphone è veramente esagerato, dopo appena tre mesi dall' acquisto cominciava ad avere prob...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Ottima qualità-prezzo
    Bisogna leggere bene le caratteristiche del prodotto
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 27/01/2017
    Huawei non è assolutamente una marca malvagia, io ne ho avuto uno e non mi sono trovato male: il problema è che ho notato che possiede prodotti di altissimo livello, ma anche tanti altri di livello medio basso. Con ciò non voglio sminuire la marca, perché a mio avviso attualmente è seconda solo all'...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Marca buona ed ottimi prezzi
    Non tutti i prodotti sono decenti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 26/01/2017
    Huawei è un marchio molto in voga a casa mia! Qualche anno fa acquistai il mio primo smartphone con questo marchio e pur non spendendo molto mi trovai molto bene,era molto aggiornato rispetto ad altri telefoni che vedevo in giro tra amici e parenti! Poi ho acquistato altri marchi ma sinceramente Hua...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima qualità a prezzo ottimo
    non ne ho riscontrato
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/01/2017
    La Huawei è un'azienda asiatica che produce cellulari tipo smartphone e dispositivi importanti per la navigazione in internet. Per quanto riguarda i router, vengono fabbricati sia quelli standard per la ricezione del wifi casalingo che i piccoli dispositivi portatili mifi, cioè quelli tascabili che ...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    assortimento
    nulla
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 08/01/2017
    La Huawei ha iniziato dal basso con le famose chiavette internet per poi iniziare ad espandersi sempre di più mettendo in mostra le sue capacità con la creazione di smartphone all'avanguardia e di tablet che facessero tremare tutti gli altri. Huawei è diventata leader indiscussa nel mercato della te...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi sempre bassi, qualità dei prodotti superiore
    Non ci sono ancora molti centri di assistenza sul territorio italiano.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/12/2016
    Ho acquistato da sempre prodotti Huawei come telefoni e chiavette e sono sempre rimasto molto soddisfatto. Sono diversi anni che la Huawei si sta facendo conoscere bene da tutti ed è un vero piacere poter continuare ad utilizzare tutti i suoi prodotti perché hanno un rapporto qualità prezzo davvero ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo il rapporto qualità-prezzo
    Nessuno
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 28/04/2016
    La maggior parte delle apparecchiature tecnologiche mondiali vengono prodotte in Cina per risparmiare sulla manodopera, persino i telefoni piu costosi vengono da lì, così i cinesi si sono decisi a commercializzare una linea con il proprio marchio e in un batter d'occhio sono balzati ai primi posti i...
    Continua a leggere l'opinione »
    assortimento, tecnologia, costo
    nessuno
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 24/04/2016
    Premetto che ho acquistato un solo tipo di articolo di questa marca, non conosco gli altri, da provare quindi mi baso sulla mia esperienza personale; ho comprato una chiavetta internet, di quelle ovali, bianche con cavo usb da mettere nella porta del pc (da cambiare perchè ha esaurito lo spazio ram)...
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    articolo non soddisfacente
  • sebinho
    opinione inserita da sebinho il 15/04/2016
    Huawei è una di quelle realtà che si devono prendere come esempio, negli ultimi anni hanno avuto una popolarità sempre in salita grazie ovviamente alla qualità dei loro prodotti, ed è stata proprio la bontà dei loro prodotti a spingermi ad acquistare uno smartphone p8 lite che messo a confronto di m...
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità prezzo
    La nomina di essere scarsi
  • fg3819
    opinione inserita da fg3819 il 13/08/2015
    Il marchio Huawei è presente ormai da 10 anni in Italia. Si tratta di un'azienda cinese che nel corso del tempo ha fatto grandi passi in avanti per innovazione, qualità dei prodotti e, perché no, design dei prodotti sempre più accattivanti e moderni. In particolare, la mia esperienza ha riguardato d...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni Prezzi E Qualità Sempre Migliore
    Nessuno
  • dolcenotte86
    opinione inserita da dolcenotte86 il 14/07/2015
    Inizio dicendo che il mio primo cellulare android fu un Huawei mi trovai molto bene anche se ai tempi del 2008 non si conosceva ancora molto bene questa marca...era una marca cinese che faceva principalmente chiavette usb per la connessione internet, la conoscevo principalmente per questo ma non pen...
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Nessuno
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/05/2015
    Questa è una marca che mi piace molto,un paio di anni fa comperai lo smartphone marcato Huawei,molto all'avanguardia per l'epoca,molto economico e mi ritengo molto soddisfatta dell'esperienza anche se poi ho cambiato dopo un paio di anni per uno schermo un po' piu' grande! Due settimane fa il mio fi...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sia Economici Che Costosi
    -
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2015
    Huawei nasce nel 1987 ed è un'azienda cinese che noi conosciamo per i cellulari. Qui in Italia arriva solo nel 2004 e, tra qualche cellulare valido e qualcuno un po' meno sta iniziando a farsi concorrenza e strada per cercare di paragonarsi ai cellulari di top di gamma presenti sul mercato e più con...
    Continua a leggere l'opinione »
    In Crescita, Concorrenziale
    Alcuni Modelli
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2015
    Huawei e' un marchio tecnologico che si sta espandendo a dismisura anche qui in Europa e soprattutto in Italia. E' una marca cinese che produce degli ottimi smartphone, che sono simili per funzionalita' ai top di gamma delle marche piu' vendute e famose ma costano molto di meno. Di solito si possono...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    In Espansione, Ottime Fotocamere Montate Sui Telefoni, Batterie Performanti
    Qualita' Non Da Top Di Gamma
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 16/02/2015
    Huawei e' un marchio in netta espansione, soprattutto nel campo della telefonia mi ha piacevolmente e incredibilmente sorpreso perche' non credevo fosse in grado di ideare degli smatphone cosi' belli e performanti. Ne ho visti recentemente alcuni di oltre 5 pollici con fotocamere da 8 megapixel ma a...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    In Espansione, Prezzi Ottimi, Telefoni Ottimi
    Nessuno
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/02/2015
    Huawei è un marchio non molto conosciuto in Italia, ma lo trovo veramente ottimo. Ho uno smartphone di questo marchio, il p700, e non ho riscontrato nessun problema. Ottima grafica e display, buon sistema operativo e fotocamera. Inoltre esteticamente è essenziale ma elegante. In generale è un'aziend...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Poco Presenti Nei Negozi Italiani
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 30/12/2014
    Ho ricevuto in regalo un telefono Huawei, modello Ascend Y300, più di un anno fa e devo dire che mi trovo benissimo. Lo sto usando regolarmente come telefono principale e non si è mai guastato, qualche caduta l'ha fatta senza rompersi e raramente mi si è bloccato (un paio di volte in tutto: è bastat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Resistente, Buon Rapporto Qualità-prezzo
    Nessuno
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/11/2014
    Di questa marca posso solo parlare bene in merito alla mia esperienza e cioè l'acquisto del mio primo smartphone moderno,sinceramente ero molto scettica in quanto non conoscevo la marca ma c'era un'ottima offerta Vodafone allora decisi di rischiare ed acquistai lo smartphone suddetto,per quel period...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non Male,economica
    In Merito Ai Telefonini Gli Altri Di Marchi Piu' Famosi Sono Piu' Performanti
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2014
    La Huawei e' una marca cinese che tradotto significa meraviglioso, stupendo. In Italia e' presente da oltre dieci anni e io ricordo di aver avuto un loro apparecchio tra le mani anche se per un breve periodo, era un telefonino cellullare arancione rossiccio che funzionava davvero bene anche se estet...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buoni Prodotti A Buon Prezzo
    Non Sono Telefoni Top
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 25/06/2014
    Huawei è una società cinese, produttrice di apparecchiatura di rete e telecomunicazioni. I suoi prodotti sono di pregevole fattura sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che per l'estetica. Io ho acquistato tre smartphone di questa azienda e tutti e tre non hanno mai dato alcun tipo di probl...
    Continua a leggere l'opinione »
    44%
    Qualità Prezzo
    Nessuno
  • klepy
    opinione inserita da klepy il 07/01/2014
    Ho acquistato due prodotti Huawei e sono rimasta meravigliata dalla qualità ed eleganza dei modelli. Ho acquistato entrambi i telefoni online, senza alcun problema. Oltre ad avere una qualità e tecnologia pari e a volte superiore a molti modelli ben più costosi, sono duraturi e resistenti. Il marchi...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico, Resistente, Elegante
    Nessuno
  • federika
    opinione inserita da federika il 01/10/2013
    Sono venuta a conoscenza delle marca Huawei mentre ricercavo un tablet che potesse essermi di supporto sia a lavoro che a casa, ed essendo pendolare, anche durante i lunghi viaggi giornalieri in treno. Cercavo sul web qualcosa che non occupasse troppo spazio e che avesse una batteria che durasse qua...
    Continua a leggere l'opinione »
    Batterie Durevoli, Buon Rapporto Qualità/prezzo Di Ogni Prodotto
    Nei Negozi Fisici Non Si Trova Molto