Opinione su Humana Milkymerenda: Merenda da bere

Merenda da bere

15/10/2017

Vantaggi

buon prodotto da bere per i bimbi

Svantaggi

prezzo

Questo prodotto è studiato e preparato appositamente per i bambini, io però l'ho assaggiato e mi è piaciuto.
Iniziamo dai difetti, secondo me costa troppo non dico che il prezzo sia fuori mercato ma non sarebbe male se venisse almeno un pochino meno.
Tra le cose positive invece cito il
gusto che è buono, non è molto forte ma ritengo sia giusto cosi' poichè è studiato per i bambini.
Non è nemmeno tanto zuccherato e pure questa per me è una caratteristica positiva.
E' un prodotto che si trova in vendita nei supermercati e non nei discount, questo ne dimostra la qualità molto buona.
In sostanza si tratta di una sorta di merenda beverina, ovvero uno yogurt al latte con frutta mista da bere.
Io riconosco soprattutto il sapore della banana e della mela e ritengo sia veramente buono globalmente come gusto.
Indubbiamente lascio una valutazione molto positiva su questo prodotto che, ricordo, va conservato nel frigorifero di casa.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Humana Milkymerenda

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 04/10/2019
    Ho già scritto in precedenti opinioni cosa penso di questo tipo di merenda: comoda, fresca, gustosa e soprattutto pratica, sia per la mamma che per il bimbo. Noi mamme possiamo tranquillamente metterl...
    Sapore e qualità
    Prezzo elevato
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 03/10/2017
    Che buona questa merenda a base di latte e frutta, prodotto semplice e genuino che ho appena assaggiato, perché alla mia nipotina non andava più. E' simile ad uno yogurt da bere, ed è ovviamente pensa...
    Pronta da bere!