• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Humanitas University
  • miranda
    Humanitas University Milano
    opinione inserita da miranda il 15/12/2017
    Mi sono trasferita a Milano per poter frequentare la Humanitas University. Il mio sogno è sempre stato quello di intraprendere una carriera universitaria in una realtà come questa, soprattutto perché è indispensabile essere ben seguiti quando si studiano materie così complesse. Faccio parte dei 130 studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia e devo dire che i professori sono tutti estremamente cordiali con noi studenti e, soprattutto, molto disponibili. Inoltre, confrontandomi con chi studia Medicina in altre università, sono rimasta stupita da come il nostro metodo di studio e di approccio alle materie sia così ben strutturato rispetto ad altre realtà universitarie. La cosa che però amo di più della Humanitas University è il vivere le giornate con i miei colleghi, l'atmosfera che si vive qui è davvero serena e sinceramente non me l'aspettavo data la difficoltà degli esami che dobbiamo affrontare. La strada che mi aspetta è ancora lunga e tortuosa, però fino ad adesso sono pienamente soddisfatta!
    Metodo di studio, disponibilità dei professori, carriera universitaria
    Molto impegnativa