• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per iScuola
  • ddsonair
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da ddsonair il 17/07/2021
    Mi chiamo Diana De Simone ed ho 16 anni. Ho frequentato il 2o Anno del Liceo Scientifico presso iScuola ed ho studiato sulla Piattaforma da remoto, perché gioco a tennis a livello agonistico, viaggiando di frequente ed allenandomi mattina e pomeriggio. Ho trovato serietà, affidabilità e supporto da parte di iScuola ad un livello di eccellenza, in piena coerenza con il livello di flessibilità richiesta da chi fa sport a tempo pieno. La presenza continua di una tutor (la mia, eccellente, si chiama Claudia Colombo) in aggiunta alle lezioni individuali dedicate on-demand, la programmazione accurata ed i test di avanzamento mi hanno aiutato nel raggiungere la promozione con ottimi voti all’esame di idoneità alla scuola pubblica a fine anno. Ovviamente tutto ciò è stato possibile solo grazie alla volontà di dedicarmi allo studio in modo serio anche se con flessibilità. Ringrazio iScuola, con cui continuerò il mio percorso di studi, e la consiglierei a coloro che hanno obiettivi ed esigenze simili
    Professionalità, serietà e flessibilità
    Non ne ho ancora trovati