2 Opinioni per Hyacare 50 Crema viso antirughe
  • forevergirl1
    Di alta qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 16/03/2020
    E' importante scegliere una buona crema viso , perchè se è veramente buona e di qualità fa la differenza. Ne sa qualcosa mia mamma che nel corso degli anni ne ha usate tante, ma poi sono arrivata io con questa crema che le ho regalato al compleanno. La crema viso antirughe Hyacare 50, è un' emulsione formulata con acido ialuronico che agisce negli strati più profondi dell'epidermide conferendo un aspetto molto più tonico grazie all'effetto tensore. E molto idratante ed ha una formulazione eccellente, infatti contiene anche vitamine e sali del Mar Morto in grado di eliminare le tossine. La sto usando anche io quando capita, è veramente buona, noto la pelle più compatta e le rughe minimizzate. E' valida anche per il collo, il decolletè e il contorno occhi. Mia mamma è rimasta soddisfatta , le rughe sono molto migliorate , la profumazione è gradevole . Ha il suo prezzo ma li vale in termini di qualità. La promuovo e la consiglio.
    idratante, si assorbe subito , ingredienti, efficace
  • digilander88
    Emulsione viso Linea No Age.
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    La crema viso antirughe Hyacare 50 è un' emulsione elasticizzante ad effetto tensore che ripristina adeguatamente l' equilibrio idrolipidico della pelle, rivitalizzandola e proteggendola a lungo dalla perdita di idratazione. Previene l' invecchiamento cutaneo e agisce fin negli strati più profondi dell' epidermide, la percentuale e la qualità dei principi attivi presenti sono eccellenti e ne basta veramente poca quantità per assicurare l' azione emolliente del prodotto. Ha un ottimo inci ricco di principi attivi e acido ialuronico, ne apprezzo particolarmente la formula naturale che regala un incarnato da subito più fresco e luminoso. Consiglio questa coccola idratante per restituire dolcemente nutrimento e morbidezza alla pelle.
    Una formula naturale per un viso da subito più fresco, vitale e luminoso.