1 Opinioni per Hylamide Booster Series low molecular HA con 5 complessi ialuronici
  • laurentia
    Ha un buon effetto riempitivo sulla pelle
    opinione inserita da laurentia il 11/12/2020
    Ho perso un po' di volume al viso e mi è stato consigliato di usare dei prodotti con un elevato contenuto di acido ialuronico a diverso peso molecolare che dovrebbe avere un buon effetto riempitivo. Dopo un'attenta ricerca ho deciso di prendere il siero Hylamide con cinque complessi ialuronici a basso peso molecolare che ha dunque un maggior potere di penetrazione nel tessuto sottocutaneo. È un prodotto incolore ed inodore dalla texture in gel molto fresca e per nulla appiccicosa che va usato regolarmente due volte al giorno sulla pelle del viso perfettamente detersa. Si può usare anche sul contorno occhi perché è un idratante molto delicato. I risultati non tardano ad arrivare e si traducono in un viso più sodo dalla pelle più liscia e nutrita. Ha un prezzo di 13€ per 30 ml se viene acquistato su AliExpress o e-commerce simili dove si risparmia qualcosa.
    Ha un buon effetto riempitivo sulla pelle del viso, non unge e non appiccica. È fresco, inodore ed incolore e si presenta sotto forma di gel di immediato assorbimento