1 Opinioni per Hylamide Sensitive Fix Advanced Calming Complex siero
  • chiccheria
    Siero anti rossori per pelli sensibili e reattive
    opinione inserita da chiccheria il 07/12/2020
    Ho acquistato per mia sorella un siero viso calmante pensato apposta per le pelli sensibili e reattive che si arrossano per un nonnulla. Si tratta del Sensitive Fix di Hylamide che contiene 30 ml di prodotto dalla consistenza liquida e del tutto priva di profumazione. Mia sorella soffre di arrossamento ai lati del naso e sulle guance e questo siero è efficace anche sulla sua couperose perché va a rafforzare la barriera cutanea ed aumenta la capacità della pelle sensibile di difendersi dall' effetto provocato delle intemperie o dall'uso di detergenti schiumogeni non adatti perché troppo aggressivi. Non appiccica la pelle e si asciuga facilmente senza lasciare residui tanto che ci si può anche truccare subito dopo. Lo si può acquistare su diversi shop online tra cui quello di lookfanstastick che ha costi di spedizione piuttosto bassi ed anche il siero in sé ha un prezzo vantaggioso di una decina di euro.
    Efficace siero antirossore per pelli sensibili e reattive che non unge né appiccica la pelle ed ha un prezzo accessibile