Opinione su I Bibanesi alla farina integrale e fiocchi di frumento: Bibanesi integrali 1

Bibanesi integrali

23/11/2017

Vantaggi

Buoni

Svantaggi

Preferisco la versione classica

I Bibanesi sono una sorta di grosso grissino che mia nipote adora e per questo motivo li compro spessissimo.
Effettivamente, la versione classica, piace tantissimo anche a me e la trovo perfetta per uno spuntino o durante i pasti per accompagnare affettati e formaggi in particolare in sostituzione del pane.
Mi è capitato, sbagliando, di comprare questa versione integrale e quando me ne sono accorta a casa ho deciso di non andarli a cambiare ma di provarli.
In linea di massima anche questa versione è molto buona e saporita ma ad essere sincera preferisco di gran lunga la versione classica e per questo motivo non li ho più ricomprati.
In ogni caso è una questione di gusti, se si gradisce l'integrale sono davvero buoni e li consiglio sicuramente, mentre per i tradizionalisti come me non mi sento si sconsigliarli in quanto sono buoni ma consiglio l'altra versione.

hope1981

Altre opinioni degli utenti su I Bibanesi alla farina integrale e fiocchi di frumento

• fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 12/01/2018
    Ho cominciato a mangiare i Bibanesi ormai qualche anno fa e da quando gli ho provati non ho po smesso di comprarli. Questo prodotto consiste in una sorta di grossi grissini ben tostati e friabili dal ...
    Ottima qualità e buona qualità integrale
    Preferisco quelli classici ma sono un’ottima alternativa!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/11/2017
    Dato che sono rimasta abbastanza soddisfatta di un precedente prodotto di questa marca, ho deiciso di provare anche la variante integrale e con fiocchi di frumento dei Bibanesi. Il formato è convenien...
    croccanti, buona qualità, buon sapore, leggeri, una tira l'altro, semplici ingredienti, convenienti
    nulla di speciale, ma discreti