10 Opinioni per I colori del sapore patate al rosmarino
  • maria88
    Patate al rosmarino
    opinione inserita da maria88 il 06/11/2019
    Queste patate le ho acquistate grazie al consiglio di mia sorella che mi ha chiesto di prendergli questa confezione in offerta. La confezione è un classico sacchetto molto buffo ma veramente carino e contiene molte patate italiane e buone ma sopratutto speziate al rosmarino. Le patate sono veramente naturali e sono state prodotte in modo naturale e tagliate in modo soprafino. Il loro sapore è buonissimo, le gusto spesso con una fettina di carne a vapore e devo dire che sono buone anche per fare un insalata poi per il prezzo così basso sicuramente continuerò ad acquistarle perchè sono veramente digeribili.
    Buone, Compatte.
  • anatascooper
    Le patate di qualità!
    opinione inserita da anatascooper il 13/09/2019
    I colori del sapore patate al rosmarino sono uno di quei prodotti/snack che acquisto in quelle rare occasioni in cui mi viene voglia di mangiare qualcosa di calorico e di concedermi un momento di relax lontano dalla solita dieta abbastanza opprimente. Che dire di queste patate? Sono veramente buone, non le trovo molto salate ed il rosmarino si sente al punto giusto da non coprire il sapore delle patate, ma lo arricchisce. L’unica pecca è la loro scarsa reperibilità, perché ho girato diversi supermercati e non sono riuscita a trovarle. Per il prezzo a cui vengono proposte, nulla da controbattere. Per il resto consiglio vivamente di acquistare queste patate e provarle almeno una volta!
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • lapiaga
    Non un gran che
    opinione inserita da lapiaga il 10/06/2019
    Non mi hanno convinto poi tanto, pur essendo patate, quindi c'è poco margine! Mi sembrano un po' secche, quando le faccio e preferirei qualche cosa di più succoso. Comunque è un prodotto di qualità abbastanza buona, che magari per gusti diversi dai miei è anche molto buono. Io sono costretto ad usare grosse quantità di salse quando le uso, perchè sennò non riesco a buttarle giù, così come sono. Magari sbaglio qualche cosa, ma alla fine quando le prendo le tengo in freezer per le volte in cui non posso fare la lavorazione da me, magari perchè non ho le patate fresche. Il prezzo comunque non è altissimo.
    Patate abbastanza saporite
    un po' secche
  • niko1978
    Patate al rosmarino molto gustose
    opinione inserita da niko1978 il 19/04/2019
    Le patate al rosmarino della Aldi le compra spesso e le tengo in freezer per una qualsiasi occasione. Anche una volta aperta la busta si può tranquillamente richiudere senza che questi perdino di bontà. Trovo le patate della ALDI molto buone in fatto di consistenza, sono prodotti di alta qualità, controllati, di origine italiana. Io li cucino sia al forno come contorno ma anche fritte e sono eccezionali. Spicchi grandi insaporiti dal rosmarino e dalla consistenza morbida all'interno e croccante fuori. La busta è abbastanza grande, 450 grammi e ottimo rapporto qualità/prezzo. Pur essendo un prodotto surgelato la resa è ottima.
    Croccanti e gustosi
  • marisab
    Patate al rosmarino un contorno veloce e profumato
    opinione inserita da marisab il 21/03/2019
    Adoro mangiare le patate in qualsiasi modo. Queste in particolare della ALDI sono molto gustose. Si tratta di patate italiane tagliate a spicchi vendute in confezione da 400 grammi, congelate ed aromatizzate al rosmarino. Io le trovo eccezionali, li cucino sia al forno per dare un tocco di leggerezza che in padella, ottime da sole ma anche come contorno. Una volta cucinate e cotte formano una leggera croccantezza in superficie pur rimanendo morbide al loro interno. In famiglia piacciono a tutti. Sicuramente molto pratiche da tenere sempre una confezione in freezer.Io le consiglio, anche il prezzo è eccezionale.
    Facile da cucinare molto gustose
  • briciola
    Sapore molto buono
    opinione inserita da briciola il 09/03/2019
    Il sapore di queste patate è buono, il fatto che abbiano il rosmarino aiuta molto in questo il loro compito direi. La bustona è da quattro etti e mezzo ed il costo molto moderato e congruo secondo me. Le patate hanno una bella doratura, sono della giusta consistenza e si legano bene con ogni tipologia di piatto sia di carne che di pesce. Io le mangio anche abbinate a salumi e formaggi senza nessun problema. La marca non è il top come diffusione, però l'ho trovata valida dal mio punto di vista. Come voto finale penso di poter senz'altro dare un sette pieno a questi tuberi al rosmarino..............
    sapore c'è.
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 03/03/2019
    I colori del sapore patate al rosmarino sono un prodotto qualitativamente realmente ottimo, posso dire con la massima convinzione di annoverare le patate i colori del sapore al rosmarino tra i prodotti predileda tutti in famiglia. Piacciono moltissimo a ciascun membro della famiglia, dai più piccoletti fino ai più grandicelli. È un prodotto qualitativamente validissimo, davvero super notevole. Il perfetto connubio tra bontà e convenienza. Il prodotto è altamente reperibile presso tutti i supermercati della nota catena di discount di nome aldi. Il prezzo è super conveniente, davvero ottimo in rapporto alla qualità del prodotto.
    Qualità, prezzo
  • gerardo82
    Secondo Veloce
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Le patate mi sono semprr iacoute ricche di nutrienti e facili e veloci da cucinate, ieri s'erano mangiato le Patate al Rosmarino del marchio I Colori del Sapore. Sono surgelate ed insaporite con foglie di Rozmarino, ottime da cucinare al forno o fritte in padella. Il marchio I Colori del Sapore produce i suoi prodotti in modo naturale, con patate di prima scelta. Io ho mangiate al forno sono pronte subito ed hanno un gusto croccante e l'aroma del rosmarino le rende più pepate. Ottime con spicchi di pomodoro. Ma altrettanto buone con il pesce, verdure, saporite anche da contorno ad una fetta di carne. Le ho mangiate anche con le verdure sono ottimre, hanno un prezzo economico, consiglio a tutti queste patate ottime per grandi e piccoli.
    Aromatizzate
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019
    Questa busta contiene delle buone patate surgelate arricchite dalla presenza del rosmarino che dà gusto. La busta e' di poco inferiore al mezzo chilogrammo di peso ed ha un costo base molto interessante e basso, ovvero alla portata di tutti quanti. Io ne sono rimasta pienamente soddisfatta poiché ne ho apprezzato il sapore e la velocità di cottura. È un contorno molto semplice e facilmente abbinabile con ogni tipo di secondo piatto, dalla carne al pesce ed anche con alcuni formaggi. Ve lo consiglio. Il prodotto in questione viene da me promosso senza il benché minimo dubbio di sorta in merito.
    Costo esiguo
  • locusta91
    Semplici ed economiche; da Aldi
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2018
    All'Aldi, discount tedesco trovabile nel Nord, abbiamo preso questo conveniente contorno di patate surgelato, in una busta da 450 grammi. In questo caso è particolarmente semplice rispetto a quelli di marca del supermercato. Non è presente olio, ma solo le patate grigliate, sale e rosmarino. Mia sorella l'ha perciò considerato poco saporito, ma per me aggiungendo olio d'oliva crudo e qualche spezia in più, risulta comunque ottimo. Il prezzo Aldi è già di per suo competitivo, rispetto a marchi maggiori. Un piatto consigliato. Semplicemente grigliate, la sua essenzialità e il prezzo economico sono i suoi punti di forza.
    Semplicemente grigliate, con sale e rosmarino; prezzo competitivo
    Non in particolare