1 Opinioni per I delitti del cuoco
  • vesponethebest
    Serie con Bud Spencer
    opinione inserita da vesponethebest il 04/01/2021
    I delitti del cuoco è una serie televisiva con Bud Spencer, una sorta di risposta al suo amico Terence Hill già impegnato con la serie Don Matteo. L'ho vista con piacere, nei suoi 11 episodi e direi che il protagonista come sempre riesce a dare il meglio di se. Il tutto è ambientato nell'isola di Ischia, a due passi da Napoli, la città natale di Bud Spencer, lui infatti interpreta il ruolo di un cuoco che dopo essere andato in pensione decide di inaugurare un ristorante. Verrà affiancato da tre dipendenti che in passato hanno avuto problemi con la giustizia e non esiterà di certo a stare dalla parte dei più deboli proprio per difendere gli ideali di giustizia. Avrà però a che fare con una finta suora che arriverà ad Ischia nel corso della serie e che in realtà è una ladra professionista. Come finirà la vicenda? Guardare la fiction per scoprirla. Essendo io fan di Bud Spencer, l'ho vista ed è una fiction divertente e spero lo sia anche per voi, posso dunque dare un giudizio eccellente a riguardo e dico anche che a tutt'oggi l'attore mi manca.
    ottima fiction