1 Opinioni per I famelici
    Ancora Zombie!
    opinione inserita da jimorris il 05/01/2021
    Sembra non arrestarsi la voglia di film-zombie e mia moglie ne gode che ne er appassionata ancor prima andassero di moda costringendomi me a vederli, talvolta. Questo film è ambientanto nella campagne del Quebec i cui tranquilli abitanti vengono all'improvviso assaliti da un'orda di zombie rapidi che li costringe a organizzarsi e difendersi. Un gruppo riuscito ad organizzarsi si difende strenuamente dall'orda che comprende familiari e amici. Il regista evita di appesantire la storia e l'azione con motivazioni o dialoghi sul passato dei personaggi, puntando tutto sull'azione, il sangue, cioè proprio quello che gli amanti di questo genere vogliono. Risparmiando le energie sulla costruzione delle scnee, delle atmosfere la fotografia che risultarebbe ancora più godibile se non fosse un film a basso budget, pur ammettendo che c'è uno sforzo rispetto ai soliti film-zombie pretenziosi non posso dire di averlo apprezzato perchè proprio non è il mio genere, ma mia moglie si. E anche gli amanti del genere. Basta con costruzione di telenevole zombie, personaggi complicati, trame ancora più assurde sulla propoagazione del contagio e\o complotti... niente di tutto ciò interessa agli amanti di questo genere e inventarsi cose non coinvolgerà i non-amanti come me. Lo consiglio agli amanti del genere zombie.
    atmosfere, fotografia, ideale per amanti del genere zombie puro
    questo genere di film mi disgusta perchè pieno di sangue e lo trovo insensanto come forma d'intrattenimento