Opinione su I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo: I più grandi eroi della terra

I più grandi eroi della terra

12/08/2017

Vantaggi

Personaggi caratterizzati benissimo

Svantaggi

Una sola breve stagione

Fantastic 4: World's Greatest Heroes, in Italia a volte chiamato semplicemente Fantastici 4, è una serie TV a cartoni animati del 2006.
La serie a differenza di quello che molti pensano non ha nulla a che vedere con i film di Tim Story, se non forse l'ispirazione per i personaggi che comunque come già detto con i film non hanno nulla in comune.
Non mi vergogno a dire che personalmente reputo questa serie TV il miglior adattamento su schermo dei super eroi ufficiali di New York, la serie riesce a trasportare abbastanza fedelmente lo spirito dei fumetti riuscendo a portare personaggi complessi come il dottor destino o l'uomo talpa in modo abbastanza fedele è specialmente credibile.
La serie andava in onda su Boing in tarda nottata e in un primo periodo trasmettevano in loop tutta la prima e unica stagione, e ricordo con piacere che talmente che mi piaceva restavo sveglio fino a tarda notte per tutta, essendo composta solo da 29 episodi.
La serie TV aveva diversi cameo come Hulk e She Hulk, Iron Man e un non nominato Peter Parker, mentre i nemici oltre il famoso Dottor Destino c'erano nemici famosi come il Burattinaio o il Super Skull e anche meno famosi ai più come Terminus e l' Alchimista.
Consiglio a tutti di recuperare questa serie TV essendo ben fatta e senza alcun dubbio migliore dei film, che amiate o meno i Fantastici 4, in quanto merita davvero di essere vista.

frankjaegar89

Altre opinioni degli utenti su I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/08/2017
    I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo è una serie televisiva marvel da una sola stagione che andava in onda in televisione anni fa e che penso sia stata completamente cancellata dai palinsesti....
    Buon prodotto per un certo target
    Non a tutti potrebbe piacere