Opinione su I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo: I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo

I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo

24/08/2017

Vantaggi

Buon prodotto per un certo target

Svantaggi

Non a tutti potrebbe piacere

I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo è una serie televisiva marvel da una sola stagione che andava in onda in televisione anni fa e che penso sia stata completamente cancellata dai palinsesti. E' una serie che si distacca completamente se avete visto i supereroi nel film, risultando simpatica e verosimile, molto più vicina alla versione cartacea dei supereroi ma che purtroppo a me non ha detto molto, anche perché il mondo dei supereroi fatte le poche eccezioni non mi hanno mai attirato più del dovuto per trovare un interesse particolare.
I disegni non li ho trovati eccellenti, anzi in alcuni punti li considero molto arronzati, ma la serie tutto sommato, soprattutto se si è piccoli si lascia guardare senza troppi pretesti, i protagonisti sono carismatici e non offrono un prodotto mediocre, anzi, riesce ad uscire dalla media risultando alle volte anche interessante. Voto positivo sicuramente, ma a ciò segue anche il mio non essermi anche mai affezionato alla saga.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su I Fantastici 4 - I più grandi eroi del mondo

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 12/08/2017
    Fantastic 4: World's Greatest Heroes, in Italia a volte chiamato semplicemente Fantastici 4, è una serie TV a cartoni animati del 2006. La serie a differenza di quello che molti pensano non ha nulla a...
    Personaggi caratterizzati benissimo
    Una sola breve stagione