1 Opinioni per I finnerty
    Famiglia da dimenticare.
    opinione inserita da jimorris il 03/08/2020
    Questa serie sulla famiglia Finnerty è uscita nel 2002 in Italia, ma è finita nel dimenticatoio proprio perchè aveva una struttura tipica delle sitcom anni novanta senza nessuna inventiva. I protagonisti sono Sean e Claudia che sono rimasti incinti al liceo e hanno costruito la loro famiglia con una figlia femmina e due maschi. A casa loro bassica sempre il fratello Eddie, da sempre scapolo, e Walt, il padre vedovo. Questa serie risulta piuttosto ripetitiva per chi, come me, abbia passato gli anni novanta a guardare le serie televisive americane, ne ho viste di peggiori e di migliori, ma questa, essendo l'ultima è scopiazzata e non apporta alcuna novità al genere. Battute già viste, storia che avanza pochissimo nel corso delle stagioni senza vere sorprese, battute stiracchiate e prevedibili che portano a qualche risata stretta e niente di più. Il cast è eccessivo e non riesce a convicnere fino in fondo, colpa anche di uno script sorpassato. Onestamente non mi sento di consigliarlo e mi meraviglia che sia andato avanti per ben 5 stagioni, tuttavia se poteva trovare qualche nostalgico spettatore agli inizi del 2000, reputo diffile che possa accontentare qualcuno oggi.
    pochi
    rimasto negli anni novanta, riste scarse