• tenuta
5 Opinioni per I heart revolution fortune seeker glitter palette
  • els28
    Palette occhi OVS
    opinione inserita da els28 il 27/05/2020
    Prima di Natale, mi sono imbattuta nella palette occhi I heart revolution fortune seeker glitter facendo un giro all'Oviesse. I trucchi sono sempre stata la mia passione, specialmente quando vedo che luccicano. Quindi come non innamorarsi di questa fantastica mega palette per occhi tutta scintillosa? Impossibile, quindi l'ho comprata all'istante! Il prezzo era molto favorevole, dodici euro con lo sconto del 10 %, quindi, in pratica non ci ho pensato su neanche un minuto, rampata in mano e corsa in cassa a pagare. Composta da 9 fantastici ombretti che possono essere usti singolarmente i mixati tra loro.
    molto colorata
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 09/11/2019
    I heart revolution fortune seeker glitter palette è un prodotto veramente estremamente valido, davvero consideravolmente eccezionale. Posso fermamente affermare di adorare follemente Opinioni I heart revolution fortune seeker glitter palette per la sua notevole versatilità. Qualitativamente è un prodotto seriamente indispensabile per tutte le persone amanti del mondo del make-up. La sua pigmentazione è veramente seriamente ottima, è straordinariamente validissima. La reperibilità è elevatissima presso tutti i punti vendita appartenenti al celebre negozio appartenente alle catene di nome ovs. Il prezzo è di 12 euro.
    Qualità, prezzo
  • enty75
    palette adorabile
    opinione inserita da enty75 il 02/08/2019
    La palette di ombretti I heart revolution fortune seeker glitter palette è semplicemente bellissima, incredibile, fantastica ed imperdibile... contiene nove colori bellissimi, tutti modernissimi, super sfumabili e decisamente attuali... Ha anche un comodissimo specchietto che mi serve tantissimo non solo per gli eventuali ritocchini ma anche per controllare tutto il make up.. la confezione è compattissima e quindi perfetta da tenere in borsetta... Bellissima e di un colorino rosa tenue che è stupendo... Mi piace tantissimo e l'ho regalata anche a mia sorella che ora la adora quasi quanto me...
    colori
    nessunissimo
  • marikucciola
    molto molto bella
    opinione inserita da marikucciola il 12/03/2019
    Molto molto spesso faccio una passeggiata durante l’orario di stacco del pranzo, avendo quasi due ore a disposizione mi diverto a visitare i negozi del centro commerciale facilmente raggiungibile dal mio posto di lavoro.. Molto molto spesso visito il negozio OVS perché c’è di tutto, dalle scarpe, all’abbigliamento per tutta la famiglia al make up e anche profumo. Durante il periodo dei saldi, inoltre si trovano molte molte buone offerte. Grazie ad una di queste sono riuscita ad acquistare una palette con nove ombretti dal nome evocativo “ I heart revolution fortune seeker glitter” Questa graziosa palette, come dicevo, contiene nove ombretti con finish opachi e satinati. Gli ombretti sono molto molto pigmentati e non polverosi. A prezzo pieno costerebbe circa dodici euro ma in offerta l’ho pagato solo sette euro.
    bei colori
  • noitre32
    I heart revolution fortune seeker glitter
    opinione inserita da Angelica il 14/02/2019
    Mi hanno regalato questa palette: I heart revolution fortune seeker glitter, contiene 9 ombretti tra opachi e brillanti. Le cialde si suddividono in 4 matte e 5 shimmer . Il pack esterno é bellissimo ed é di colore viola pastello con tantissimi glitter violacei e tantissime stelline olografiche che sembrano galleggiare in acqua. Io uso un pennello per prelevare il colore peró potete usare anche i polpastrelli perché gli ombretti non sono affatto polverosi. Gli ombretti sono super scriventi e, già dalla prima passata l´effetto é eccellente. Potete acquistarla nei negozi OVS ad un prezzo di circa 12 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto