Opinione su I Love... Body Butter Yummy Caramel: Ottimo burro corpo profumato!

Ottimo burro corpo profumato!

02/02/2017

Vantaggi

idrata, profumo ottimo

Svantaggi

nessuno in particolare

Avendo già provato il bagnoschiuma della stessa linea, non ho potuto fare a meno di ritornare presso la mia profumeria Douglas di fiducia e comprare anche il burro corpo al caramello!
Il barattolo contiene 200 ml di prodotto ed è in plastica trasparente con il rispettivo tappo, che si svita, in plastica nera.
Non appena si apre il barattolo si sprigiona il gradevole odore dolce di caramello che non fa vedere l'ora di utilizzarlo.
La consistenza è di un burro corpo non troppo denso ed è di facilissimo assorbimento se massaggiato per qualche secondo sulla pelle.
Essendo un burro corpo svolge un' elevata azione idratante, infatti, io lo utilizzo essenzialmente come post-ceretta rendendomi, così, la pelle super morbida e profumata.
Consiglio questa linea per fare anche qualche regalo.

cosmery

Altre opinioni degli utenti su I Love... Body Butter Yummy Caramel

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2018
    Molto sovente mi reco nello store Douglas dove posso trovare prodotti per la cura della persona sia di marche conosciute che di marche meno famose a buoni prezzi. Inoltre trovo sempre graziose idee re...
    confezione invitante,cremoso , invitante, profumo gradevole, goloso, bell'aspetto , buona marca
    sulla pelle non rimane lo stesso profumo goloso, non efficace come altri prodotti simili di altre marche