• ambiente
1 Opinioni per I Ponti Volterra Bistrot
  • vesponethebest
    Locale accogliente a Volterra
    opinione inserita da vesponethebest il 20/07/2018
    Nelle escursioni nelle città del centro Italia con l'amico di sempre è un obbligo fermarsi a prendere un caffè oppure una bevanda similare prima di effettuare la visita vera e propria. E' ciò che è successo lo scorso novembre quando ci siamo recati nella città d'arte di Volterra in provincia di Pisa. Dopo aver posteggiato l'auto presso il parcheggio sotterraneo La Dogana, ci siamo recati nella piazza antistante il centro storico scegliendo come sosta il locale I Ponti Volterra Bistrot, che è sia bar che per l'appunto bistrot dove poter pranzare e cenare. Abbiamo trovato un ambiente a dir poco stupendo all'interno, piuttosto moderno ed al tempo stesso accogliente. Io mi sono preso un buon orzo caldo come alternativa al tradizionale caffè, considerando il freddo di quel giorno, mentre il mio amico ha optato per un'ottima cioccolata calda. I prezzi da queste parti sono nella media a fronte di un servizio di qualità e un'accoglienza unica e a dir poco perfetta in un posto come Volterra.
    posto perfetto per un caffè e non solo
    non direi