4 Opinioni per I provenzali Acqua micellare Biologica Delicata
  • biancaneve
    Bio ed economico
    opinione inserita da biancaneve il 03/04/2019
    Per rimuovere il trucco waterproof o più pesante, c’è bisogno di uno struccante particolare. Spesso le salviettine struccanti creano solo danni portando il trucco da una parte all’altra senza rimuoverlo definitivamente. Per il trucco waterproof invece c’è tassativamente bisogno di un’acqua micellare. Ne ho acquistata una semplice a basso costo ma poi ho scoperto che l’inci non era assolutamente passabile e ho sempre rimandato l’acquisto di un’acqua micellare perché mi sono sempre soffermata sugli ingredienti. Ecco il mio acquisto ufficiale! L’acqua micellare dei Provenzali a soli 4 euro con beccuccio dosatore ed estratto di rosa mosqueta con 200 ml. Si tratta di un prodotto biologico senza alcool e profumo ed è indicata per viso, occhi e labbra per ogni tipo di pelle.
    Qualità, convenienza ed efficacia
    Non sempre reperibile
  • rosanna1988
    Delicatissima
    opinione inserita da rosanna1988 il 22/10/2018
    Ho provato questa acqua miscelare perché mi piacciono tantissimo i prodotti della linea provenzali , perché sono delicati sulla pelle e hanno un profumo di naturale , che altri prodotti non hanno ! Detto questo , io ho gli occhi molto sensibili e ho davvero difficoltà nel scegliere uno struccante che non mi crei problemi , e questo è uno di quei prodotti che non mi recano nessuno problema sulla pelle e sugli occhi ! È davvero delicato e non brucia gli occhi , strucca abbastanza bene , un po’ di difficoltà per togliere alcuni tipi di tinte labbra , ma per il resto mi ci trovo benissimo davvero , anche solo per pulire il viso dopo una giornata di lavoro , per eliminare sebo in eccesso e smog ! Va bene per rinfrescarsi un po’ la pelle anche se non si ha del trucco ! Buon prodotto a un prezzo modico ! Lo consiglio a tutte
    Delicato e profumato
    Per trucchi come tinte o magari waterproof forse servirebbe un bifasico
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 06/10/2018
    Il marchio Provenzali è entrato a far parte della mia vita quotidiana con moltissimi articoli interessanti, trovo infatti, molto funzionale del medesimo marchio, l'acqua micellare delicata, fatta prevalentemente con ingredienti biologici. Il flacone è molto pratico perchè è costituito dal tappo a dispenser che permette di dosare il prodotto. L'acqua micellare è molto delicata a contatto con i miei occhi che sono spesso soggetti ad irritazioni cutanee, questo prodotto è ottimo per questa problematica. Non contiene molto profumo e riesce a togliere ogni minima traccia di makeup, anche waterproof.
    buono
  • malmy
    opinione inserita da malmy il 16/05/2018
    Da quando ho provato l'acqua micellare, ho abbandonato tutti gli altri struccanti. Ne basta una minima quantità sul dischetto per rimuovere mascara, eyeliner, ombretto... non brucia gli occhi e lascia sulla pelle una sensazione gradevole di fresco e pulito. Il profumo e gradevole ed è testato per il...
    Pratico e testato per il nichel