3 Opinioni per I Provenzali Gel viso bio
    Detergente delicato ed economico
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2020
    Un detergente viso molto semplice e facile da reperire è questo alla Rosa Mosqueta dei Provenzali. E' di facilissima reperibilità, sia nei negozi di detersivi che nei grandi ipermercati. La confezione è da 150 ml, ha una consistenza gelatinosa e molto fresca. Mi piace molto soprattutto per detergere il viso al mattino quando è comunque pulito ma ha bisogno di essere deterso per rimuovere l'oleosità da trattamento notturno. Io lo consiglio, costa circa 4 euro, ma si trova anche a meno e molto di più dipende dalle catene. Mi è piaciuto molto, basico, ma delicato e piacevole al tacco e sulla pelle. Lo consiglio per una pelle delicata ma non problematica.
    delicato
  • camomilla
    Gel detergente I Provenzali alla Rosa Mosqueta
    opinione inserita da camomilla il 03/08/2019
    Ho avuto il piacere di provare questo detergente per il viso l'anno scorso e da allora lo acquisto sempre non appena mi finisce. È molto delicato e non secca la pelle, inoltre fa poca schiuma ed ha un profumo delizioso. Lo utilizzo due volte al giorno: al mattino per rimuovere i residui della crema notte e alla sera dopo essermi struccata con l'acqua micellare. Secondo me va bene per tutti i tipi di pelle visto la pulizia delicata ma efficace, inoltre è un prodotto biologico. Ovviamente bisogna sempre risciacquare con acqua e poi applicare una crema idratante adatta al proprio tipo di pelle. Per quanto mi riguarda è un prodotto ottimo che non deve mai mancare nel mio bagno. Lo si trova in quasi tutti i supermercati e nei negozi di igiene e bellezza come Ipersoap o Tigota a circa 5 euro ma io di solito lo acquisto all' Ipercoop della mia città quando lo mettono in offerta a 3,50 euro.
    Delicato e profumato
  • digilander88
    Gel viso biologico, I Provenzali.
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2019
    Il gel viso dei Provenzali è un prodotto biologico ideale per la detersione delicata ma profonda della pelle, alla rosa mosqueta. È adatto sia ad una tipologia di pelle normale che mista, pulisce e purifica in profondità senza arrossare nè seccare la pelle. Ha un inci eccellente, non contiene parabeni e mi piace utilizzarlo prima di applicare la crema viso ( a tal proposito consiglio vivamente la crema viso biologica idratante dello stesso brand ). La consistenza è leggera e dona una piacevole sensazione di freschezza, davvero confortevole soprattutto nel periodo estivo. È facilmente reperibile in flacone da 150 ml, nella maggior parte delle profumerie e nello store I Provenzali a poco più di cinque euro; lo consiglio come efficace trattamento per prevenire le imperfezioni ed ottenere una pelle liscia e profondamente detersa.
    Ottime proprietà purificanti, astringenti ed addolcenti, profumazione dolce e delicata.