3 Opinioni per I Provenzali Latte detergente biologico
  • opinionipam
    Latte detergente biologico all'argan
    opinione inserita da opinionipam il 16/05/2020
    Utilizzo il latte detergente tutti i giorni per la pulizia quotidiana del viso , mentre non mi piace utilizzarlo come struccante, per quello utilizzo altri prodotti. Sono rimasta incuriosita da questo latte biologico de I Provenzali anche perchè in passato utilizzavo molto questo marchio ed i prodotti mi piacevano abbastanza. Questo latte detergente è all'argan , ideale per pelli secche, quindi ottimo per me, è nutriente e contiene acido ialuronico, che per chi come me supera i 30 anni, non fa mai male. Io quindi inumidisco il viso ne metto un po' sul palmo della mano, che poi avendo il dispenser è molto comodo così riesco a dosare il prodotto, e lo passo su tutto il viso. Il profumo è molto buono, lascia la pelle morbida e non tira. Il problema è che se per sbaglio va negli occhi brucia molto. e questo non fa piacere, sia per il dolore e sia per il fatto che se non è sensibile per gli occhi allora non so se poi sia molto buono da applicare sulla pelle. Per questo non l ho più ricomprato.
    lascia la pelle morbida
    brucia gli occhi
  • giovannadom
    La marca più buona
    opinione inserita da giovannadom il 11/04/2020
    Sono stata da sempre una grande appassionata delle profumazione de I Provenzali. Infatti sono naturali, ottime e ricordano con precisione quelle dei fiori, mentre ci sono altri bagnoschiuma (o in questo caso latte detergente) che non ricordano affatto le profumazioni che dicono di avere. Invece in questo caso sono rimasta assolutamente soddisfatta, adoro comperare una crema che sia della stessa profumazione del bagnoschiuma e con gli stessi ingredienti, quindi questo latte mi ha davvero soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, non costano tanto e sono di sicuro di qualità altissima. Buoni
    Buonissimi
  • digilander88
    Lozione detergente all' Argan, I Provenzali.
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Il latte detergente all' argan dei Provenzali è una lozione naturale con azione idratante che risveglia la pelle, la leviga e la rigenera profondamente. È un prodotto bio dalla texture liquida che riequilibra l' acidità della pelle e la pulisce in profondità, eliminando delicatamente i residui di impurità. È confortevole sulla pelle e risulta ideale sia per le pelli secche che quelle sensibili, in quanto purifica dolcemente e riequilibra l' idratazione. Ne apprezzo particolarmente la formula delicata con argan, arricchita di principi attivi utili per la riparazione della pelle, antiossidanti e tonificanti, dalla funzione distensiva. Nella confezione da 200 ml costa poco più di quattro euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Lo consiglio per donare energia e luminosità alla pelle preparandola ai successivi trattamenti.
    Rimuove make up e impurità da viso, collo e décolleté lasciando la pelle morbida e pulita.