4 Opinioni per I Provenzali Salviette struccanti
  • michelac84
    Mi piacciono
    opinione inserita da michelac84 il 04/11/2019
    Le salviettine struccanti I Provenzali hanno un costo molto accessibile in relazione alla loro buona qualità essendo testate per l'allergia al nichel e contenendo di fatto buoni ingredienti. Buona scelta relazionando il tutto anche alla quantità di salviettine. Le utilizzo per struccarmi quando sono molto stanca e non ho la forza di dedicarmi alla routine del viso della sera, prima di andare a letto. Lasciano la pelle con una sensazione di pulito e idratazione e la mattina mi ritrovo con il viso liscio e lenito. Devo dire tuttavia che quando le cerco non riesco a trovarle tutte le volte nei luoghi in cui mi reco di solito, non le trovo nemmeno se le cerco nei luoghi dove non mi reco di solito. Abito in un paese non in una città, è probabilmente non vengono forniti come a noi fan dei provenzali piacerebbe, perciò spesso sono costretta a comprarne un altro tipo ma vorrei di sicuro acquistare queste perché le preferisco.
    Molto buone
    Non reperibili ovunque
  • forevergirl1
    Ottime salviettine
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/11/2018
    Per la rimozione del make-up uso abitualmente latte detergente, ma quando sono fuori casa o rientro tardissimo, per agevolare tale operazione, uso le salviettine struccanti di I provenzali che trovo pratiche e veloci. Sono ripiegate e racchiuse in una comoda confezione dove è presente una pellicola trasparente che sollevandola permette una facile estrazione della salviettina. Sono in puro cotone 100& da certificazione biologica, spesse e di notevoli dimensioni, morbide e delicate, imbibite di estratti di fiordaliso, fiori d'arancio e olio di argan. Svolgono un'azione idratante restituendo il giusto grado di idratazione alla pelle. Hanno una piacevolissima profumazione delicata. Rimuovono il trucco con pochi semplici gesti senza lasciare alcuna traccia. Sono sufficienti due salviettine , uno per struccare gli occhi e uno per il viso. Per me sono perfette, non arrossano gli occhi, non bruciano e lasciano la pelle liscia ed elastica grazie alla presenza dell'olio di argan. Garantiscono la tollerabilità anche a chi soffre di allergie perchè non contengono derivati del petrolio, alcol e sono testati ai metalli pesanti. Sono testati dermatologicamente e oftalmicamente, sicuri per trattare zone delicate come il contorno occhi. E' un prodotto che mi soddisfa per la qualità e il prezzo.
    struccano bene e delicatamente, gradevole profumazione
  • lawlietl
    le bio dei Provenzali
    opinione inserita da lawlietl il 27/10/2018
    Non mi piace molto usare le salviettine struccanti, solitamente utilizzo altri prodotti, però piano piano ho ceduto alla tentazione di comprarle, un po' per la pigrizia di struccarmi di sera e poi soprattutto quando ho scoperto queste bio dei Provenzali che sono tra le poche sul mercato. In generale posso dire di essere rimasta soddisfatta, fanno il loro dovere, ovviamente tolgono un trucco leggero e non quello a lunga tenuta. Io le uso in due modi o prima di ogni altro prodotto per togliere il grosso, oppure dopo per eliminare i residui e non essere costretta al risciacquo. La cosa che non mi è piaciuta è la profumazione per il resto ttutto bene.
    biologico, delicato
    profumazione sgradevole
  • malmy
    opinione inserita da malmy il 18/05/2018
    Le salviette struccanti all'olio di Argan de I Provenzali sono tra le poche testate per il nichel e tra le più economiche. La consistenza è buona, non graffiano il viso e la rimozione del trucco risulta abbastanza facile. Sono sufficientemente inumidite, non mi è mai capitato di trovarne secche. Si ...
    Comode, pratiche e delicate.
    La confezione delicata