3 Opinioni per I provenzali sapone vaniglia cannella
  • viola04
    Scura e aromatica
    opinione inserita da viola04 il 16/10/2019
    Il mio rapporto con la marca I Provenzali dura da tempo ed è molto soddisfacente. Ho imparato ad apprezzarla anni fa e la conosco bene, anche se naturalmente vengono proposti nuovi prodotti e quindi ho sempre qualcosa da scoprire. La saponetta alla vaniglia e cannella di questa marca è una scoperta molto recente. Io adoro i saponi dei Provenzali e e ho provati molti, ma mai prima d'ora con la cannella. Il fatto è che questa spezia non mi piace del tutto, sia in cucina, sia come ingrediente dei prodotti cosmetici. La sua profumazione non è la mia preferita e quindi non la vado a cercare. Però ho acquistato una confezione dei Provenzali che comprendeva varie saponette con diverse profumazioni e tra queste c'era anche il sapone con vaniglia e cannella. Il sapone pesa cento grammi e il colore è marrone. La profumazione è appunto quella di cannella, inconfondibile. Il prodotto è molto valido, come accade sempre per questa marca. Gli ingredienti sono ottimi e l'effetto sulla pelle molto piacevole. Certo il colore non è tra i più invitanti e il profumo di cannella non piace a tutti, ma è comunque un sapone di qualità.
    ingredienti di qualità
    la profumazione può non entusiasmare
    Buona ma prevale la cannella
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    Ho preso questa saponetta perché conoscevo benissimo la versione all’arancia ed ho voluto provare anche questa con la variante vaniglia. Mi piace tantissimo il sapone dei Provenzali in panetto. Li trovo facilmente anche al detersivi di zona, sono comode, pratiche hanno un buon rapporto prezzo e qualità e fanno una bella schiumetta morbida e leggera. Questa a vaniglia è molto carina, anche perché abbina alla dolcezza della vaniglia la nota speziate della cannella, anche se a dirla tutta prevale decisamente la cannella. Bel mix, forse più adatta mesi freddi che adesso ma molto piacevole, la consiglio. Ottimo panetto si sapone.
    piacevole, inci, prezzo
    prevale la cannella
  • enty75
    vaniglia e cannella
    opinione inserita da enty75 il 28/03/2019
    Mi hanno regalato una bellissima scatola di latta con dentro delle profumatissime saponette del marchio “i Provenzali”. Le profumazioni sono diversissime fra loro e tutte buonissime. Ho aperto subito la saponetta alla cannella e vaniglia perché ero curiosissima di annusare questa fragranza particolarissima.. Il mio parere è che unire vaniglia e cannella è stata una idea genialissima.. Ho messo questa saponetta nel cassetto della biancheria perché il suo profumo mi piace tantissimo. E’ dolcissima ma la cannella che è speziata e profumatissima le regala un non so che di orientale. Promossa e consigliatissima
    profumatissimi
    nessunissimo