2 Opinioni per I provenzali saponetta al miele
  • chiccheria
    Miele idratante e propoli antibatterica
    opinione inserita da chiccheria il 03/06/2020
    Le saponette continuano a fare parte della mia beauty routine e mi piace provarne sempre di nuove con profumazioni diverse e formulazioni il più possibile vegetali. Il marchio I Provenzali lo reperisco facilmente sia al supermercato che in profumeria e vanta un' assortimento che mi fa venire voglia di provare un po' di tutto, ma in modo particolare ho preso la saponetta al miele e propoli che ha proprietà idratanti ed antibatteriche , è quindi l'ideale per detergere a fondo la mia pelle reattiva senza seccarla e nel contempo la propoli dà un valido aiuto anche nel caso in cui si abbia ancora qualche foruncoletto acneico , proprio come nel mio caso. Produce come una crema soffice che coccola la pelle. Il panetto contiene 100 grammi di prodotto.
    Idrata la pelle e la addolcisce , in più la propoli svolge un'importante azione antibatterica
    Non ne ha
  • enty75
    dolcissima detersione
    opinione inserita da enty75 il 05/04/2019
    Ho provato la qualità delle saponette profumate del marchio “I Provenzali” grazie al regalo di una amica che me ne ha regalato una confezione con cinque profumazioni diverse, tutte buonissime. Visto che mi sono piaciute moltissimo ho provato a cercare nuove profumazioni e le ho trovate da Acqua e Sapone. La prima che ho voluto comprare è al profumo di miele. E’ una saponetta profumatissima e la fragranza è dolce e mielosa. Sulla pelle ha un effetto detergente delicatissimo, non la secca ma la idrata. Di questa saponetta mi piace tantissimo la delicata fragranza che lascia sulla pelle e quindi la uso anche per il corpo.
    dolce
    nessunissimo