9 Opinioni per I provenzali saponetta cannella e arancia
  • fb-1827672193915369
    saponetta con cannella ed arancia
    opinione inserita da Maria Miele il 08/02/2020
    io e mio marito abbiamo preso dei prodotti di primissima scelta tra cui questi ottimi prodotti di qualità che ci aiutano a stare bene anche con noi stessi perchè ci fanno fare una doccia rilassante e rimuovono le impurità dalla nostra pelle oltre a donarci tanto relax. la confezione è di ottima qualità, ben fatta e di grandissimo stile, mi piace un mondo il colore di questa saponetta che contiene essenza reale e biologica di cannella ed arancia. peccato solo che costa tantissimo ma credetemi i prodotti della fabbrica i provenzali sono veramente di altissima qualità e ne vale davvero la pena acquistarli.
    ottima essenza naturale
    costosa
    Agrumi in saponetta
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    I Provenzali è stato uno dei primi marchi su cui ho puntato quando ho cercato di migliorare l’approccio con la cosmetica e gli ingredienti. Di facilissima reperibilità e ad un prezzo accessibile, questi prodotti negli anni sono entrati ed usciti dalla mia routine cosmetica con soddisfazione, alcune volte alta altre meno. Un must per me sono le saponette. Per quanto restino pratici, comodi e molto più fighi i saponi liquidi, almeno per le mani mi piace sempre avere una saponetta. Fa più profumo, se scelte bene sono molto delicate anche per il viso e sono più sostenibili in termini di sprechi. Questa ha un’abbinata che è un grande classico natalizio, cannella e arancia. La odoro nei mesi freddi e la consiglio. Ottima in tutto dal prezzo all’utilizzo per mani e corpo.
    profumo, delicata
  • nichole
    Vegetale
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Effettuare un’igiene personale con le saponette, per chi non soffre di secchezza cutanea, credo sia una pratica molto efficace non solo per lavarsi adeguatamente ma anche per evitare lo spreco del bagnoschiuma. In commercio ci sono molte saponette ma ciò che le fa differire tra loro è il contenuto. I Provenzali propongono un prodotto vegetale senza nichel, cromo e cobalto ma con una miscela di oli d’oliva e mandorla. In particolare la saponetta con estratti di arancia e cannella ha un odore non troppo marcato ma credo che l’utilizzo sia ideale per l’estate perché con il sudore, l’odore lasciato dalle saponette può trasformarsi, soprattutto se contengono estratti di piante e fiori, mentre gli odori agrumati tendono a lasciare una scia sempre fresca.
    Delicatezza
    Costo, profumazione e durata bassa
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 02/04/2019
    I provenzali saponetta cannella e arancia è un prodotto assolutamente irresistibile, poiché possiede una profumazione incredibilmente irresistibile: il perfetto connubio tra cannella e arancia, una dolcissima profumazione davvero unica. In famiglia piace moltissimo a tutti e l'acquisto regolarmente per me, per i miei cari e non solo, assiduamente regalo i prodotti firmati dal celebre marchio i provenzali, marchio storico emblema di affidabilità e qualità. L'efficacia è veramente elevatissima. La reperibilità fortunatamente è seriamente ottima ed il prezzo inoltre è decisamente super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Schiumosa saponetta
    opinione inserita da opinion71 il 01/04/2019
    Non amo particolarmente i profumi anzi, il loro utilizzo spesso mi infastidisce. Ma mi piace molto il profumo che permane sulla pelle dopo l'utilizzo di un buon sapone. I prodotti del marcio I Provenzali sono tra i marchi che prediligo. Il loro utilizzo rende la cute molto morbida e il delicato profumo che portano seco non risulta invasivo e stomachevole. Anzi! Coccola la cute regalandole morbidezza anche dopo molte ore il loro utilizzo e regala alle maglie indossate il pregio di portare il delicato aroma che sprigiona. Sinceramente non so se questa saponetta alla cannella e arancia profumi di cannella e arancia..profuma semplicemente. Senza risultare stomachevole con il suo profumo. So che è un'ottima saponetta che fa tanta schiuma e non ha un odore forte.
    schiumosa
    nulla
  • hecate
    La saponetta super profumata
    opinione inserita da hecate il 31/03/2019
    Il marchio I Provenzali è ottimo e in passato con altri prodotti di questo brand mi sono trovata bene, Questa saponetta mi è stata regalata da un amica dopo che lei stessa l'aveva provata e ci si era trovata bene, la prima e immediata cosa positiva è la profumazione molto intensa ma non eccessiva, la delicatezza è massima almeno per quel che ho riscontrato dalla mia esperienza, sul costo anche se non l'ho pagata io devo dire che rapportato all'efficacia e agli altri aspetti appena sottolineati relativi al prodotto, la qualità è ottima quindi anche il prezzo lo è. Anche stavolta personalmente non posso lamentarmi in alcun modo di questo prodotto, i Provenzali si confermano un eccellente marchio, per me è da consigliare a pieni voti questa saponetta anche per durata.
    Molti
    Non ne ho riscontrati
  • flower
    Buon prodotto
    opinione inserita da flower il 30/03/2019
    Ho provato la saponetta e trovo che abbia un profumo ottimo, inoltre è idratante e adatta alla mia pelle. La uso per le mani e la consiglio a tutti soprattutto perché mi piacciono i profumi agrumati e speziati. Quindi arancia e cannella è davvero una buona combinazione. Inoltre ho letto che l’azienda non effettua test sugli animali, un’altra ragione per provare i suoi prodotti per chi è interessato a questo tema, diventato rilevante soprattutto negli ultimi anni, a cui non si presta,a mio avviso, attenzione a sufficienza. Lo stesso discorso vale per il rispetto ambientale, altro tema a cui l’azienda si interessa.
    Ottimo profumo
    Prezzo un po’ alto
  • fleur
    Profumata e colorata
    opinione inserita da fleur il 30/03/2019
    Mi piace tantissimo usare saponette e bagnoschiuma profumati: ne ho provati tantissimi e ,credo,di tutte o quasi le fragranze. La saponetta cannella e arancia dei Provenzali è davvero esteticamente molto carina con quel bel colore aranciato e sprigiona un delicato ma persistente profumo . L' ho messa sulla mensola del bagno come elemento decorativo. Questa saponetta ha un buon potere detergente, sviluppa una morbidissima schiuma delicatamente profumata che si risciacqua facilmente lasciando la pelle morbida . Trovo questa fragranza afatta soprattutto durante i mesi invernali ora voglio sicuramente provare anche tutte le altre profumazioni.
    Profumosa
  • enty75
    cannella e arancia
    opinione inserita da enty75 il 28/03/2019
    Come ho appena scritto in un’altra recensione i hanno regalato una bellissima scatola di latta con dentro delle profumatissime saponette del marchio “i Provenzali”. Le profumazioni sono diversissime fra loro, dopo aver provato la saponetta alla cannella e vaniglia che mi è piaciuta tantissimo, ho voluto usare quella alla cannella e arancia.. Trovo sia una profumazione azzeccatissima, richiama l’atmosfera invernale. Il colore di questa saponetta è un allegrissimo arancione, bellissimo anche da tenere in bagno per dare colore. La sto usando per lavarmi le mani e la trovo delicatissima sulla pelle ma anche molto efficace come detergente.
    buonissima
    nessunissimo