• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per I Provenzali Stick Labbra Biologico Effetto Gloss Rosa Mosqueta
  • manekineka
    Terribile
    opinione inserita da manekineka il 12/12/2018
    Uno dei peggiori stick labbra che abbia mai acquistato in vita mia. Questo è un po' il riassunto di quello che penso di questo prodotto. Sarà biologico, sarà a base di rosa mosqueta, sarà eco bio, ma non funziona, è totalmente inefficace. Non scorre sulle labbra, è duro, la confezione come tutti gli altri stick labbra della marca è scomoda, la profumazione è terrificante, non idrata minimamente, figurarsi se può quindi schermare dagli agenti esterni e nutrire!E' un pezzo di cera inutilizzabile, l'ho provato una volta e poi buttato senza troppo pensarci su. Credo sia l'esempio classico di prodotto eco bio ad ogni costo, che però non fa quello per cui è nato, per cui mi chiedo come possa esser prodotto e venduto.
    eco bio
    profumazione fastidiosa, non idrata, duro e non scorrevole
  • lawlietl
    Come complicare una cosa semplice
    opinione inserita da lawlietl il 25/09/2018
    Ho comprato questo stick labbra perché cercavo un “burro cacao” biologico che non costasse più di € 5, l'unico che ho trovato è stato questo della linea alla rosa mosqueta di cui avevo già provato altre cose. Purtroppo la mia opinione è negativa, la profumazione è veramente fastidiosa, troppo intensa, avrei preferito un qualcosa di più neutro per uno stick idratante, altra nota dolente é che non da nemmeno tutta questa idradazione, anzi non si assorbe e quello che dovrebbe essere l'effetto gloss è semplicemente un effetto appiccicaticcio e unticcio. Dico l'ultima cosa e poi basta, il pack è per masochisti, ci vuole una laurea per metterlo con una mano sola, la parte che ruota è il alto invece che in basso e hanno invertito il senso di rotazione, devi chiuderlo per aprirlo.
    non ne ho riscontrati
    pack scomodo, profumazione sgradevole