4 Opinioni per I Provenzali Thalasso crema urto ricompattante
  • filicolorati
    Mi piace questa linea al Thalasso
    opinione inserita da filicolorati il 15/03/2020
    Mi piace tantissimo la linea al Thalasso che propone il marchio I PROVENZALI, tutti i prodotti sono buoni e anche convenienti con prezzi decisamente abbordabili per la qualità dei prodotti venduti come la crema corpo adatta alle parti più delicate dove si perde l'elasticità con l'avanzare degli anni, l'interno delle braccia per esempio la pelle perde tonicità e diventa cadente, uguale l'interno cosce oppure il contorno del seno anche quando abbiamo poca massa, si forma una pelle raggrinzita senza elasticità ma....si può provare ad utilizzare questa crema che aiuta a ridonare elasticità e compattezza, la crema si presenta soffice con una texture molto setosa, ha la fragranza balsamica del Thalasso che ci accompagna in tutta questa linea per conto mio molto buona, i suoi principi attivi sono un'alga marina la Caulerpa Lentillifera che ha ottime proprietà rigeneranti ed elasticizzanti, l'alga Spirulina ricca di ferro, l'Estratto di un fiore marino il Crithmum Maritimum e l'Estratto di un alga bruna ricca di acidi grassi polinsaturi che tonificano e ricompattano l'Alaria Esculenta, per terminare l'Olio di mandorle dolci con le sue molteplici proprietà come l'idratazione e donare l'elastacità alla pelle, il prodotto l'ho trovato davvero ottimo, basta davvero poco per prevenire ed aiutare a mantenere la pelle sana ed elastica, CONSIGLIATA
    aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo
    personalmente non trovati
    Crema tonificante
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    I Provenzali offrono molte linee di cosmesi pensate per le esigenze di ogni tipo di pelle, soprattutto per chi cerca di rimettersi in forma. Una linea molto interessante è quella Thalasso, che come dice il nome stesso è specifica per ricompattare i tessuti migliorandone tono ed elasticità. Di solito è molto difficile trovare nella grande distribuzione creme specifiche per braccia e seno ma in questo caso no. La crema si presenta in un comodo flacone da 150 ML, il prezzo è di poco superiore ai dieci euro anche se in alcune catene spesso ci sono sconti sui marchi e si può prendere anche a meno. La trovo molto scorrevole e piacevole da stendere, non lascia scia bianca ma permette anche un buon massaggio perché è di quelle che vanno lavorate bene. Contiene estratti di alga, cosa da non sottovalutare se si soffre di problemi alla tiroide.
    aiuta a migliorare la tonicità della pelle
    attenzione all'inci, contiene alghe
    I Provenzali linea Thalasso crema corpo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 16/08/2018
    Ho trovato la linea al Thalasso proposta da PROVENZALI veramente ottima alle mie esigenze con prezzi più che abbordabili, ultimamente sto utilizzando una crema corpo adatta alle parti più sensibili dove si perde facilmente più l'elasticità con l'avanzare degli anni come il contorno seno, l'interno braccia e l'interno cosce, è ottima anche sull'addome se per caso perdete molto peso per mantenere la pelle elastica ed non avere quella brutta pancetta cadente che rimane dopo il dimagrimento, il mio utilizzo è preferibilmente nell'interno braccia e contorno seno come una prevenzione perchè incominciavo a notare un rilassamento cutaneo, la crema è soffice con una texture setosa, ha la fragranza balsamica che troviamo in tutta questa linea che io gradisco particolarmente, i suoi principi attivi sono un'alga marina la Caulerpa Lentillifera che ha ottime proprietà rigeneranti ed elasticizzanti, l'alga Spirulina ricca di ferro, l'Estratto di un fiore marino il Crithmum Maritimum e l'Estratto di un alga bruna ricca di acidi grassi polinsaturi che tonificano e ricompattano l'Alaria Esculenta, per terminare l'Olio di mandorle dolci con le sue molteplici proprietà come l'idratazione e donare l'elastacità alla pelle, il prodotto l'ho trovato davvero ottimo, basta davvero poco per prevenire ed aiutare a mantenere la pelle sana ed elastica, CONSIGLIATA la prova.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • noitre32
    I Provenzali Thalasso crema per braccia e seno
    opinione inserita da Angelica il 03/07/2018
    Ho avuto modo di provare questa crema per il seno e braccia della linea Thalasso Provenzali. Sono soddisfatta. È una crema rassodante, ricompattante, vegana, bio e nichel tested, inoltre è naturale 100%. Adoro sinceramente questa crema, è funzionale, profumata e ha anche un ottimo inci. I suoi ingredienti sono: olio di mandorle, estratto di alaria, alga verde, asparago di mare, spirulina platensis ( che è una microalga) e fiore marino. Sono tutti ingredienti che possono usare tranquillamente anche i vegani. La consistenza è cremosa, molto piacevole da applicare, si assorbe velocemente, non unge e non lascia aloni. Non è miracolosa ma, dopo due settimane che la sto testando, vedo che ho ottimi risultati. Adesso ho la pelle del seno e delle braccia più compatta e levigata. È venduta in un flacone da 150 ml e il prezzo è di 12 euro. La potete acquistare in tutti i supermercati, ve la consiglio.
    ottimo prodotto