2 Opinioni per I Provenzali Tonico viso addolcente
    Buono ma c'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Non sono di quelle che da quando hanno inventato le acque micellari hanno completamente abolito il latte detergente e il tonico, anzi li ho continuati a usare e li ho sempre trovati comodi. Tempo fa ho usato anche questo di Provenzali, lo dico al passato perché poi ho preferito optare per altri brand e ingredienti. Ha come pro il vantaggio di essere reperito fisicamente e abbastanza facilmente, però a dirla tutta lo trovo estremamente basico e fin troppo delicato per essere comunque pensato per il post struccaggio. Carino nell’odore e nella consistenza rimuoveva in maniera rapida gli ultimi residui di un trucco molto easy, Non lo consiglio del tutto, trovo che ci sia di meglio allo stesso prezzo. Dl resto il tonico è quel prodotto che in una skincare mirata più fare la differenza altrimenti resta un di più su cui si può tranquillamente soprassedere, ma questo credo dipenda dal fatto di non averne trovato mai uno adatto alle proprie esigenze.
    delicato
    non molto performante
  • digilander88
    Tonico viso I Provenzali Bio.
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Il tonico viso addolcente della linea Provenzali Bio è una lozione dalla consistenza liquida che riequilibra l' acidità della pelle e la pulisce in profonditá, eliminando delicatamente i residui di impurità. È un prodotto adatto a tutte le tipologie di pelle, nel flacone da 200 ml costa poco più di quattro euro ed ha un pao di dodici mesi, è inoltre facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. È privo di profumo ma in realtà si percepisce leggermente la fragranza dell' acqua di rose contenuta all' interno, la formula a base di acqua è arricchita di principi attivi utili per la riparazione della pelle, antiossidanti e tonificanti, dalla funzione distensiva che apprezzo particolarmente.
    Dona energia e luminosità alla pelle preparandola ai successivi trattamenti.