• tema
1 Opinioni per I segreti di Medjugorje - Diego Manetti e Livio Fanzaga
  • sonya32
    I segreti di Medjugorje
    opinione inserita da sonya32 il 26/12/2017
    I segreti di Medjugorje è un volume che ho comprato su Internet al costo di 12,40 euro. Il libro è di facile lettura perché chiarissimo. I capitoli che mi sono più piaciuti e interessati sono quelli che vanno dall'undicesimo al diciassettesimo, perché sono più basati sui segreti che la Madonna ha rivelato ai veggenti di Medjugorje. Leggendolo, ho appreso molte notizie sui segreti che non conoscevo. Tra essi, molto interessante è stato sapere che la Madonna ha donato alla veggente Mirjana una pergamena su cui sono trascritti i segreti e che essa è formata da un materiale che non è terreno. Molto interessante è stato leggere che la Madonna ha rivelato a Vicka la sua vita e che la veggente l'ha raccolta in 3 quaderni e che la sua pubblicazione avverrà quando la Santa Vergine vorrà. Un ulteriore elemento interessante è che il terzo segreto riguarda un segno che sarà dato sulla collina del Podbrdo e che per essere visto occorre recarsi a Medjugorje. Concludo dicendo che il libro è interessantissimo e per questo ve lo consiglio.
    Chiaro, interessante
    Non trovati