4 Opinioni per I simpacotti
  • annasweethome
    Molto simili agli originali
    opinione inserita da annasweethome il 26/03/2020
    Ogni tanto, quando sono di fretta, anziché mangiare il solito petto di pollo prendo questi medaglioni di prosciutto cotto in particolare questi Simpacotti li compro da Lidl e devo dire che il loro gusto è molto simile a quello della nota marca. Sinceramente non ci trovo differenze sostanziali se non per il prezzo, ma in meglio in quanto questi costano meno degli altri per lo stesso peso di prodotto. Li preparo semplicemente in padella per cinque/sei minuti, li accompagno con un'insalatina e la cena è pronta. Ce ne sono anche qui di diversi tipi, per esempio con pollo o mozzarella. Li consiglio, anche per bimbi piccoli.
    Molto simili agli originali
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 19/11/2019
    I simpacotti piacciono tantissimo ai miei bambini li compro spesso al Lidl, la confezione e' composta da due hamburger di prosciutto il prezzo e' abbastanza economico e spesso li riesco anche a trovare in offerta. Gli hamburger si presentano abbastanza spessi, hanno un bel colore chiaro, e sopratutto un sapore meraviglioso ai miei bimbi piacciono tantissimo. Cuociono in pochissimi minuti io li preferisco alla piastra, li gustiamo in un morbidissimo panino a volte aggiungiamo anche un po' di maionese. Scadenza bella a vista, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Ottimi consiglio!!!
    buoni
  • biancaneve
    Simpacotti
    opinione inserita da biancaneve il 22/07/2019
    I Simpacotti … più buoni e simpatici se cotti! Belli e divertenti ovvero molto simpatici già dalla confezione. I classici contengono una confezione con 2 simpacotti come hamburger di prosciutto. Non possono non piacere ai bambini. Si possono mangiare così semplicemente cotti in padella o messi in un panino morbido o croccante e conditi con insalata, pomodoro, salsa e formaggio e tant’altra simpatia. Per bambini ma anche per adulti che voglio provare gli hamburger di prosciutto e divertirsi con un sapore semplice e buono. Possono essere anche passati in piastra e non essendo troppo spessi si cucinando infatti molto velocemente. Sulla piastra si cuociono più lentamente
    Simpatici, leggeri e buoni
  • robyelele2014
    Hamburger di prosciutto
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/05/2019
    I simpacotti sono dei semplici hamburger di prosciutto cotto , questa specialità gastronomica è in vendita alla Lidl a buon prezzo e sono confezionare singolarmente , ogni hamburger pesa sui 75 grammi. I simpacotti vanno cotti in padella o in una piastra e sono pronti in tre minuti, li consumo soprattutto per preparare a mio figlio dei panini tipo quelli del Mc Donald. Le piastro panino e hamburger , condisco tutto con maionese e tomato, diventa un panino buonissimo, i simpacotti hanno tutto il gusto del prosciutto , non saranno di qualità eccellente , ma il gusto è buono e a mio figlio piacciono tantissimo.
    Cottura veloce
    Preparato